Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Vasco l'investigacane - Extramamma

Vasco l’investigacane

0

Una storia ambientata a Milano, in Corso Como, in mezzo alla boutique griffate, nel cuore della movida. Oltre allo sfavillante lusso dei grattacieli della vicinissima e super instagrammata Piazza Gae Aulenti, c’è anche uno scorcio di vita meno glamorous ma molto più vera e autentica.

È quella di Goran, un senzatetto, che dorme sotto il portico di fronte alla stazione Garibaldi, in compagnia di Vasco, il suo compagno di vita peloso. Inseparabili e solidali nell’affrontare le incertezze di ogni giornata, in balia degli umori di chi passa davanti al loro giaciglio.

Questi sono i protagonisti del racconto di Aldo Dalla Vecchia, una favola commovente e realistica (adatta ai ragazzi ma anche agli adulti) che, sotto la sfumatura del giallo, narra una vicenda che tocca anche temi più importanti come l’altruismo e la tolleranza. Qualità che non possono mai essere date per scontate.

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

© All Right Reserved