Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Bye-bye - Extramamma

Bye-bye

9


Mi ha scritto una giovane mamma che fa la fotografa: ritratti di pancioni e di bebè,  a casa propria o in studio. Vive nella zona di Cremona e per i suoi servizi si sposta volentieri nel raggio di una cinquantina di chilometri. Le foto mi sembrano belle (vedi a lato) e l’idea di fare un reportage alla nascita può essere anche un regalo da fare a un’amica. 
Invece io ho stampato alcune nostre foto con  la stampante HP Photosmart Premium C309a, che mi è stata inviata in prova dall’HP.  E’ a getto d’inchiostro, fa  fotocopie in bianco e nero e a colori fronte/retro, invia fax, fa scansione di testi e immagini. Si può collegare direttamente al computer o alla rete di casa (anche senza fili grazie alla connessione wifi)  e perciò può essere posizionata anche lontano dal computer: occorre solo una presa per la corrente. Per una fotocopia di un documento fronte retro basta inserire le pagine nell’alimentatore e con un solo tasto si fa tutto.  Le funzioni sono veramente tante e possono spaventare, ma c’è un piccolo video a colori dove, per ogni azione compaiono delle chiare istruzioni da seguire passo per passo: difficile sbagliare. Unico difetto, come dice Anita è che questa stampante “se la tira” e nel mini-video, quando si usa, elenca tutto quello che sa fare: “5 individual inks, camera phone printing, cd printing, print without a pc…”

Domani partiamo per il mare, ma posterò qualche resoconto vacanziero (e meno di servizio).

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

9 Replies to “Bye-bye”

  1. Ho dato un occhiata a qualche sua foto… carinissime specie quelle con le mani sul pancione a creare il cuore o quella di un uomo che bacia una piccola manina.
    Molto brava.
    Buone vacanze allora…
    Divertitevi

  2. ho la stessa stampante e mi trovo bene anche se succhia inchiostro che è una bellezza!

    per il resto ti direi BUONE VACANZE!!!!

  3. Grazie mille per il post! in questo periodo mi sposto volentieri anche in zona milano e brescia, quindi non esitate a contattarmi! Buona Mamma a tutte!

  4. Buone vacanze!
    Anch'io sono in partenza e avrò proprio bisogno di qualche resoconto per sapere come si sta al mare con due figlie che sanno farsi la doccia da sole! 🙂

  5. Mi dispiace caro "anonimo" di averti rattristato, spero di farti sorridere la prossima volta!

  6. ciao patrizia, buone vacanze, parto anch'io ma cercherò di …cucinare lo stesso!!!

  7. buone vacanze, non farci sentire troppo la tua mancanza!!!
    per anonimo: abbi almeno la CORTESIA di mettere la tua faccia, nemmeno un nick hai scelto! buuuuuuuuu!

Comments are closed.

© All Right Reserved