Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Top post - SEO e dintorni - Extramamma

Top post – SEO e dintorni

9

Scusate l’autoreferenzialità di questo post, oggi me la canto e me la suono…

Ogni tanto guardando la classifica degli accessi al blog mi diverto a scoprire quali siano le parole chiave messe nei motori di ricerca per arrivare ai miei post. E di conseguenza capisco quali siano i post più visti. E le sorprese sono tante: i più letti non sono mai i più commentati e neppure quelli secondo me più divertenti, più impegnati o più vissuti. No, in testa alla classifica ci sono quelli per cui, più o meno inavvertitamente, ho scelto il titolo più accattivante. Quindi per aumentare il traffico, non bisogna fare come un sito che vendeve prodotti per l’infanzia e per aumentare gli accessi, fra le meta keywords aveva messo astutamente quella parola volgare molto comune che definisce un atto sessuale di tipo orale, ma ci sono alcune parole, famose o alla moda nel momento, che aiutano.
Infatti il mio post più letto è quello sul Grinch, cliccatissimo ogni Natale ma, stranamente, anche tutto il resto dell’anno!
Poi c’è quello contro la violenza alle donne, di questo sono contenta. Poi e qui cambiamo genere, quello sul crumble, sciamana (come curare la tosse secca con la cipolla tagliata), altre parole googlatissime (e la mia soddisfazione è massima perchè sono cattiva) è “Sarah Jessica Parker è cessa”, poi un estivo le vacanze in Scozia con i bambini e ultimamente nelle due settimane appena passate, in testa alla hit c’è “nuove prospettive”, cercato anche da un utente che veniva dalla Camera dei Deputati (non sto scherzando, giuro che è vero: siamo messi forse ben peggio di quello che immaginavamo!) e ha trovato il mio post sull’albero di Natale appeso al soffitto.
L’Italia per uscire dalla crisi deve cambiare, deve trovare appunto nuove prospettive e chi ci governa, non avendone un’idea, dà un occhiatina in rete per avere spunti.
 

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

9 Replies to “Top post – SEO e dintorni”

  1. Mah… io non guardo molto queste cose se no mi deprimo. Io non metto tags di proposito.
    Sono un pochino selvatica eh???

    1. Ribelle direi! però dovresti provare perchè è divertente!

  2. ahahah 🙂 piace molto anche a me guardare le chiavi di ricerca, alcune sono davvero strane e divertenti….il SJP è cessa è una bella soddisfazione e a quanto pare lo pensiamo in tante…per l’amico? politico ch ecerca nuove prospettive basterebbe un’unica parola da mettere in pratica:onestà

    1. Hai ragione, ogni giorno se ne leggono delle nuove sui nostri amici al potere completamente senza vergogna!

  3. E’ davvero divertente curiosare tra le chiavi di ricerca: il mio post più letto cita Sally (l’amica di Saetta Mcqueen) che pare sia molto ma molto ricercata in rete…

    Ma anche quelli sulle torte di compleanno vanno molto… 😀

  4. How do I get my confidence back after ex borneiyfd cheated on me?I’ve been dating a guy for about 4 months now and seems to be going alright. My ex borneiyfd cheated on me, we were together for about 8 months and when i discovered what happened i was in absolute bits. Was really horrible. And he was a bit mean sometimes as well, made me feel like a mouse by the end of it. Really really destroyed my confidence and self esteem. This happened last year? I’ve been dating a guy since summer and I really feel what happened is affecting me in this relationship i’m in now. And i feel like my head’s going to explode because I don’t know where i stand sometimes, however actions speak louder than words alot of the time when i’m with him it seems great. You know. It’s fine! But here i am sitting at home and feel like I can’t concentrate because i’m now over paranoid and don’t know how to build myself back up again! How can I get my confidence back and learn to love myself again? Please I really need some help. Sorry for the long post. Again I really need some help. Feeling incredibly down right now!!!! Maybe I’m just being paranoid because of what happened? Argh feel like I can never trust again Help

Comments are closed.

© All Right Reserved