Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Paris - Extramamma

Paris

14


Fra tre ore partiamo alla volta di Parigi. Staremo una settimana in un appartamentino fuori città che si trova fra la capitale ed Eurodisney. La buona notizia è che c’è la connessione wifi, e quindi posso postare, la cattiva è che stavolta Eurodisney è scritto nel destino. Odio questo genere di luoghi, amo al Disney quanto la Nestlè e le mestruazioni! 

Comunque adesso stendo l’ultima lavatrice, chiudo la valigia, ripasso l’ultimo CD di Carlà, mi travesto da Amelie, faccio due urli alle mie figlie per dire che si sbrighino… e via a Malpensa!
FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

14 Replies to “Paris”

  1. Oh che invidia! Parigi l’ho vista un po’ di volte, ma mai abbastanza considerato che ci vivrei volentieri. Buon viaggio!

  2. che c..fortuna!!!!
    dai che Parigi é favolosa, devo dire pero’ che Eurodisney é favolosa, ci sono attrazioni per tutti, le tue figlie saranno felicissime, io odio le giostre, ma devo ammettere, ma non dirlo qui , certe attrazzioni mi sono persino piaciute, ma non lo ammettero’ mai nemmeno sotto tortura…

    Parigi é stupenda goditela!!!
    à bientôt!!!
    aurevoir!!
    buon viaggio!!
    besos!!

  3. Che bravi!!sai che anche noi volevamo andarci??…solo che al momento siamo accorto di te tei(i soldi come li chiamava mio figlio da piccolo)!!
    Buon viaggio e salutami Paris,sarà la nostra prox tappa!!

  4. Buon viaggio! E mangia tanti macarons e pain au chocolat anche per me. PS Se in futuro ti dovessero regalare prodotti della Nestlè manda pure qui… sì, lo so, il boicottaggio e tutto il resto, ma è più forte di me, non potrei mai odiare qualcuno che produce dolci e il mio cappuccino solubile al cacao preferito! 😉

  5. Buona settimana di vacanza, fortunati voi… (io sto contattando in Umbria per le vacanze di Pasqua, ma al momento i preventivi che mi sono arrivati sono troppo cari!) 🙁 Godetevela… (disneyland compresa) 😉 .Beta

  6. Razionalmente capisco la tua orticaria, ma io adoro Disneyland! Non vedo l’ora di andarci con i miei figli!
    Quanto a Parigi, vorrei andarci da sola e basta e sentirmi la ventenne libera e scatenata che ero una volta. Oppure andarci con Marito, visto che l’altro anno, incinta di 6 mesi, dovevamo farci un week-end e invece la mattina stessa della partenza ho avuto la gastroenterite…Buon viaggio!

  7. Oooh, come ti invidio! Che figata colossale!
    Divertitevi un mucchio e scatta delle fotografie, ti prego, che te le chiederò al rientro.
    EuroDisney è meraviglioso, Patrizia. Quando ci sono stata io, non avevo ancora Luna, ma ho fatto io la bambina tutto il tempo. 😀

    Ti abbraccio forte e bacia le ragazze per me.

    P.s. È arrivato stamattina. Non posso spiegarti come siamo state contente…. 🙂

  8. che meraviglia! ci son già stata 4 volte a parigi, ma ogni volta trovo una scusa per tornarci.
    La prossima volta sarà che non ci son mai stata con i bambini!
    buonissima vacanza!

  9. Che bella parigi,ci sono stata di passaggio,però eurodisney è favolosa…davvero goditi la giornata che ci andrai…io ormai con i figli grandi sarà solo un sogno, pensa solo a questo che il tempo passa è pure in fretta e vedi di colpo i figli cresciuti….e il tempo di eurodisney non torna più….
    Un abbraccio e divertitevi,
    Lella

  10. buona vacanza !!E’ d’obbligo riposarsi , staccare la spina , non pensare e godersi attimi che non tornano più!!

  11. Eurodisney con i bambini va bene, a piccole dosi e se si fanno i turni per farti da sola un giro con le attrazioni da grandi 8le megamonntagnerusse p.e.) ti diverti pure.

    Ma ti avverto, si mangia da cani senza remissione di peccato. no, davvero, non c’ è assolutamente nulla di fresco che abbia viaggiato poco, non sia stato elaborato, stropicciato, condito e conservato fino allo sfinimento. Portati delle gallette di riso per le emergenze.

  12. Vacanza meritata!
    Sigh… io ti aspetto qui, eh. Con le patacche di sugo sulla maglietta, sognando Homer.

  13. Ci sono stata 8 anni fa e conservo dei bellissimi ricordi oltre a centinaia di foto. E’ una città ricca di arte e di storia e poi gli artisti e le bancarelle di libri lungo la senna, i tanti giardini pubblici curatissimi e colmi di gente… Con scarpe comode e il biglietto della metro si arriva ovunque.
    Buona bellissima vacanza!

Comments are closed.

© All Right Reserved