Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Per chi suona la campanella - Extramamma

Per chi suona la campanella

1

Anita domani finisce le elementari: alla sera ci sarà la cena di commiato con le sue maestre e mi è stato chiesto di aiutare a inventare un testo per il biglietto di saluto alle insegnanti. Il finale della composizione mi ha fottuto. Ho scritto: “…per affrontare al meglio una nuova fase della nostra vita” e ho cominciato a singhiozzare in maniera incontrollata. Ho capito che non sono ancora pronta per digerire l’idea che il mio ex-feto (che oggi è alta quasi quanto me e porta il 38 di scarpe), presto entrerà in un mondo di bullismo, baby-gang e altre nefandezze adolescenziali. Devo fermare la campanella!

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

One Reply to “Per chi suona la campanella”

  1. Non fermare la campanella! Lasciala andare…Io penso che tutto quello che abbiamo insegnato ai nostri figli non andrà perduto. Però bisogna continuare a seguirli, a distanza ovviamente, però non bisogna perderli di vista perché il percorso è insidioso e questa generazione è così fragile.
    Grazie per il sostegno morale di questi ultimi tempi!
    Un abbraccio.

Comments are closed.

© All Right Reserved