Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Top news - Extramamma

Top news

10

In questi giorni di notizie tragiche: Libia, sbarchi, respingimenti, radioattività, confessioni della Carfagna, ecc…questa è stata la notizia più letta oggi sul Corriere on line.
(dal Corriere è sparita quindi ho messo quest’altro link ma è meno divertente e approfondito)
Che dire? Ok, c’è voglia di leggerezza.
Anche se non si tratta di uno scoop sorprendente a molti, scommetto, farà piacere a molti dei nostri omarini sbaragliare, ad esempio, gli inglesi. E anche gli spagnoli, latini ma meno di noi…
Quello che mi ha colpito di più dell’articolo è l’attacco del giornalista maschio quando parla dei cinesi: hanno l’economia che cresce più di tutti ma…
Sembrerebbe una gag di Antonio Albanese invece è un articolo nel nostro più importante quotidiano nazionale.
Aspetto solo la mappa delle coppe A, B, C, D. Anche qui prevedo che saremo messi bene.
Se invece il nostro PIL fa schifo, pazienza.

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

10 Replies to “Top news”

  1. “GLI ITALIANI SI DIFENDONO BENE […] confermano di essere tra le popolazioni più dotate sessualmente e possono portare alta la bandiera dei latin lover.”

    mi vien da piangere….. forse ci vuol un senonoraquando anche per i nostri

    (il che mi fa venire in mente un OT clamoroso: ma quanto somigli te alla foto di Simone de Beauvoir, quella carina dove sorride? l’ho avuta sulla bacheca di FB per un sacco per via del fatto che molte amiche se la sono messa per profilo in vista della manifestazione e ogni volta pensavo ma che ci fa extramamma qui? 🙂 )

  2. ahah questa è proprio bella allora quando vorremmo farci unamante dobbiamo prima consultare al mappa…se si deve cambiare che almeno sia in melgio….

  3. Io l’articolo non mi soffermo neanche a leggerlo…abito sopra il negozio di Intimissimi e ahimè mi scontro spesso con le allusive mutande maschili, l’ultima ha una taschina sul davanti contente un centimentro…non aggiungo altro…

  4. Leggevo qualcosa sul giornalismo che di fatto è ormai gossip, del resto se si guarda la diffusione e contenuti della free press non stupisce più di tanto no? I giornali cercano di restare a galla e pubblicano ciò che fa vendere, la gente ha il cervello in panne e questo vuole leggere ….

    Io sono decisamente pessimista

    /graz

  5. ah bene adesso prendo il METRO e sveglio mio marito ahahahahha scusa ma me l’hai tolta di bocca la battutaccia….certo che nn c’è nulla di più serio da informare???

  6. Marina
    It’s a man’s world, un tantino maschilista!
    Supermambanana
    grazie del complimento!!!ho cercato la foto e hai ragione, ci faccio un post: la nipote di Simone…e la mia vita cabia 😀
    Agrimonia
    devono stamparsi la mappa quelli delle agenzie di viaggio!
    LGO
    e abbiamo il Premier che ci meritiamo 🙁
    Giulia
    incredibile il cattivo gusto di intimissimi!
    Graz
    il tuo pessimismo è più che giustificato, sempre piú trash che fa vendere. D’altronde è una tendenza trasversale dal cinema ai libri e della tv non ne parliamo:(
    Emily
    allora come ê andata? Siamo nella media? ^__^

  7. Accidenti non si apre più la pagina con la mappa dei Paesi dove i peni sono più lunghi: troppi accessi? vedo se riesco a recuperarla :))

Comments are closed.

© All Right Reserved