Adolescenti

14



Sarah Palin la governatrice dell’Alaska che nel 2012 probabilmente si candiderà alla Casa Bianca per il partito conservatore sta facendosi filmare in un reality per aumentare la sua fama. E mostrarsi come una mamma (di cinque figli) alla mano.

Ecco come affronta il problema della figlia adolescente Willow che tenta di portarsi in camera l’amichetto. In Alaska ci sono grandi spazi e la casetta della Palin lo dimostra.

Questo invece è il blog della figlia di Madonna, 14 anni appena compiuti, creato per pubblicizzare la linea Material Girl che con mammina ha creato per Macy’s.

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

14 Replies to “Adolescenti”

  1. sigh nn capisco una mazza di inglese e quindi nn ho capito cosa è successo in entrambi i casi ma ho apprezzato tanto la casa della futura senatrice…che favolaaaaaaaaaa

  2. Mah…che ti devo dire. A me ste cose fanno una certa trsitezza.

  3. Da notare il primo piano sul povero animale imbalsamato in casa Palin…

  4. Due begli esempi per il manuale “Cosa NON fare…..”
    Per fortuna “la normalità” è ben altra cosa…

  5. mammaquasigreen, e quello l’animale e’ stato catturato nonche’ imbalsamato dalla palin con le sue proprie manuzze sante

  6. Visto il trofeo appeso in casa, se fossi il ragazzo rispetterei il -gate for no boys upstears-!
    Però devo dire che (oltre 20anni fa) la mia mamma era di vedute più larghe, anche lei come Giulia pensava “se non lo fanno in casa, un altro posto lo trovano”…

  7. Ridicola… ma non è la figlia della Palin ad essere rimasta incinta senza avere un compagno????

  8. Nella ‘modesta’ casetta della Palin ci può stare, senza doversi pestare i piedi l’un l’altro, anche un altro baby, dopo quello di Bristol (sono informata, eheheh!)

    Del blog di Lourdes, fortunatamente tradotta in Lola, mi ha fatto impressione la foto di madre e figlia.
    Povera adolescente, avrà il suo bel daffare con una madre così!

  9. Mi domando quale sforzo creativo deve aver impegnato la Lola per far apparire quel fashion buco nelle calze

  10. Anch’io penso che la Palin strangoli lei stessa gli alci. Bristol che adesso ha un pupo perchè forse qualche anno fa non avevano ancora messo il cancelletto sulle scale adesso va in giro per le scuole a predicare astinenza ai teen agers!
    Incredible!
    La figlia di Madonna fa un po’ tristezza anche a me, mi chiedo se dica che ama la moda anni ’80 solo per pubblicizzare la linea che ha creato con la mammina.
    Visto che è così ricca e famosa (anche un po’ pelosa sembra) dovrebbe potersi permettere di essere un po’ più libera. Poi poverina con qual nome da santuario!

    Cmq avete ragione, quoto Monica e Giulia, se non lo fanno lì lo fanno là!

Comments are closed.

© All Right Reserved