Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Figlia d'arte - Extramamma

Figlia d’arte

12

Se avete paura di viziare i vostri figli rassicuratevi, c’è chi fa peggio. Ad esempio, Will e Jade Smith che hanno assecondato un po’ troppo i capricci (inclinazioni?) dei propri pargoli. A Jaden, il maschio dodicenne, hanno fatto interpretare il remake di Karate Kid e ne è uscita anche una pellicola gradevole.
Purtroppo però fra fratelli la competizione regna sovrana e così la sorellina, la piccola Willow, 10 anni, ha inciso un singolo. Naturalmente è subito salito alla vetta dell’hit parade americana. Forse se ne poteva anche fare a meno: della canzone, del balletto e della leziosità della sua interprete. Ma i dollaroni fanno gola a tutti, anche e soprattutto ai ricchi. E così la piccola Willow è stata ospite del talk show di Ellen DeGeneres dove ha raccontato che lei canta da sempre, ha fatto un po’ di smorfie e rivelato altre simpatiche ovvietà.

Questi baby vip sono noiosissimi perchè dichiarano sempre di avere una vita normale, proprio come i loro sfigati coetanei. Fortunatamente l’intervistatrice aveva, come sempre, molta ironia e ha commentato dicendo che la sua canzone è così accattivante da piacere da matti anche agli uccelli.

E meno male perchè  il pennuto che balla è la parte più interessante di questo bel pacchetto marketing.

Nel balletto c’è anche il fratellino che esce dall’armadio e fa due mosse di karate tanto per far capire che è fico anche lui!

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

12 Replies to “Figlia d’arte”

  1. Per certi versi è consolante constatare che anche in Ammerica qualche problemino ce l’hanno. Magari non come i nostri …

  2. Se va avanti così l’economia qui, l’unica è essere figli/figliocce 😉 d’arte non c’è laurea o talento che tenga. Quindi sì è triste!

  3. ed è anche triste vedere che in certe professioni (avvocati, architetti, commercialisti, farmacisti…) è fondamentale avere alle spalle la ‘famiglia’…
    Chi non ha lo ‘studio di casa’ pronto ad accoglierlo, fatica mille volte di più…

  4. Alchemilla
    grazie glielo dirò alle ragazze, saranno contente 🙂
    Mammamogliedonna/Rocciajubba
    perchè poi tutte le baby star si montano la testa e a 15 anni sono già ridotti male.
    Cautelosa
    quello purtroppo era così anche venti e passa anni fa, io dopo la laurea in legge mi sono data alla macchia perchè sapevo che non avendo una famiglia alle spalle non sarei mai riuscita a trovare posto in uno studio senza darla via oculatamente a qualche principe bavoso del foro. E anche perchè non ero un genio della giurisprudenza….(la seconda puntata della biografia a richiesta non vorrei ammorbare troppo)

  5. Annalisa
    è ancora una bimba Willow ma si atteggia un sacco, perchè l’hanno denominata la nuova Rhianna. Quella che si è fatta spaccare la faccia dal fidanzato 🙁

  6. Riccardo
    è bellina ma un po’ troppo leziosa.
    Amira
    anche per me!

Comments are closed.

© All Right Reserved