Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Premi - Extramamma

Premi

11

Ieri ho ricevuto questo graditissimo e inaspetttato premio da Diletta di Due gemelle la ringrazio molto e seguo le regole del gioco, passando l’omaggio ad altre dieci blogger, mie nuove e meno nuove amiche virtuali:
Maria Chiara
Luisa
Renata
Soleil
Maddalena
Beba
Chiara
Natalia
Agrimonia
Francesca

Lo scopo del gioco è far conoscere i blog e chi vuole partecipare deve pubblicare il francobollo qui sopra e diffondere a sua volta il premio. Naturalmente vorrei manifestare la mia ammirazione a molte più blogger e il numero dieci mi va un po’ stretto….:-)))

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

11 Replies to “Premi”

  1. Mia cara, carissima, extramamma non so come ringraziarti.
    Sono già in debito di tale premio da beta che me lo ha consegnato la settimana scorsa ma che devo ancora copia incollare poichè stando dietro al bimbo che stava male non mi è stato possibile.
    Provvederò al più presto nel mentre io ringrazio per la nomination ( ah ah ah erano anni che desideravo dirlo…) voi non sapete che piacere …

  2. ti ringrazio per il premio che vorrei dedicare alla mia famiglia ed agli amici che hanno creduto in me ^___*

  3. Grazie mille, sono troppo pigra per passarlo ad altri 10 ma me lo appiccico come candy nel blog. Mi diverto moltissimo da quando questa avventura fantastica del blog e` iniziata.
    Andrò a dare un’cchiata ai blog che segnali e che ancora non conosco…
    Buona giornata
    Francesca

  4. Io sono contraria all’inventare gli ingredienti, per esperienze simili alla tua ho imparato che è sempre meglio seguire le ricette e mai ripiegare su quello che c’è già in casa.
    Un bacio!

  5. Grazie mille!!! Appiccico subito il bollo e passo la mano ad altre 10!
    Maddalena

  6. Grazie mille Patrizia… vado a sbirciare tra i blog che segnali….

  7. grazie patrizia! e per quell’affare del crumble…sai quante volte mi capita? ma io non mi scoraggio, tanto adesso abbiamo un cane!!!

  8. Ciao!!!!
    scusami il ritardo ma solo oggi sono riuscita a stare con calma davanti allo schermo e farmi un giro per i miei blog preferiti… GRAZIE del premio, che ho inoltrato ad altri. Cmonuque ti leggo spesso e mi compiaccio del tuo scrivere e di quello che racconti!!!!
    un salutone,
    MC

  9. Un abbraccio a tutte e una strizzatina d’occhio al fortunato cane di Natalia, che mangia senz’altro meglio che i miei famigliari :-)))

  10. Grazie Patrizia! E scusami il ritardo con cui ti ringrazio. Bello il vecchio e caro francobollo. Viene voglia di recuperarlo e scriverti una bella lettera.
    Urca e ora devo trovare il modo per spedirlo a altri 10…mumble, mumble…

Comments are closed.

© All Right Reserved