Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Figlie geek - Extramamma

Figlie geek

8

play-sharp-fill

Ieri Emma mi ha stupito con questo video, realizzato grazie a iMovie il programma per il Mac con cui da un po’ Anita si diletta. Me lo sono fatta giurare e ri-giurare: chidendole più volte “Ma l’hai fatto veramente tu?” Anche Anita che si esprimeva ancora a mugugni (oggi menomale parla, lentamente ma parla) ha ammesso di aver aiutato Emma solo con la colonna sonora. L’idea del riciclo gira in casa da anni, Emma l’altro giorno ha visto al GTRagazzi un servizio che raccontava quante bottiglie d’acqua in plastica servono per fare una sedia, una bicicletta, ecc. Le foto delle bottiglie le ha trovate su Google, il cestino è quello del computer….
E il miracolo si è compiuto. Anzi, gasata dall’attenzione ricevuta, ha anticipato che forse ne farà una serie!
L’umiltà è una dote, lo so, ma questa volta, concedetemelo, sono veramente proud-mother!

Tutto è cominciato una decina di anni fa: una mattina eravamo in cucina e ho detto a Sant’:
“Dobbiamo chiamare l’idraulico”
“Mandami un email”, mi ha risposto senza ridere.
Da allora ho capito che nella nostra famiglia comunicazione avrebbe fatto sempre e comunque rima con connessione. E così da brava famiglia post moderna ci parliamo per link: questo è il nuovo blog di Anita, nato oggi.
E’ una fan di stardoll e lo scopo del suo blog è commentare e svelare trucchi che possono servire a giocare meglio su questo sito.
Mi ha chiesto di invitare le vostre figlie a dare un’occhiata! (un po’ di sano nepotismo alla Sarkò)

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

8 Replies to “Figlie geek”

  1. Complimenti alle creative fanciulle.
    Bravissime!

    P.S. Anch’io ero alquanto ignara dell’esistenza di Stardoll… E se Mammafelice si sente una vecchia babbiona, non so cosa dovrei dire io….

  2. ecco, battuta sul tempo, Cris anche lei ha un blog, che non divulghiamo ancora, ma tra un po’, passero’ quello di Anita a Cris da subito, pero’ non riesco ad aprirlo…
    provero’ dopo!!

    grazie:!!
    sono formidabili le tue ragazze!!

  3. Complimenti sono state brave!!!!…anche Prince inizia ad avvicinarsi al pc per usi meno ludici

    …le cremine miracolose son quelle della lancome, (génifique..attivatore di giovinezza!) Estée Lauder (perfectionist) tutte creme che costeranno sui 40 euro o giù di lì…ma nel VanityFair le allegano spesso come campioncini e così li tengo come l’oro per le occasioni importanti, questa settimana c’era il fondotinta Clinique

  4. Bel video! Che brave ragazze! Mi associo anch’io: non conoscevo stardoll.

  5. Le ragazze hanno letto i commenti e ringraziano!
    @Mammafelice
    stardoll è un sito dove le ragazzine vestono le bambole di carta a immagine delle star o create da loro. Dovrebbe essere un sito sicuro (sperem..), ha 40.000.000 di iscritti worldwide (quindi qualche str… ci sarà).
    @Cautelosa
    sono queste giovincelle, che si definiscono babbione per vezzo :-))
    @Alle
    dacci l’indirizzo di Cris appena è on line (anche privato please)
    @Agrimonia
    grazie dell’esuriente spiegazione sulle creme! Le cercherò!
    @Sofia
    per me stardoll è un po’ troppo modaiolo, stile siamo tutte top model, ma meglio travestirsi da dive lì che pretendere di farlo nella vita reale!

  6. Grande Emma! Ormai crescono a pane e tecnologia. Se poi è un Mac… 🙂

Comments are closed.

© All Right Reserved