Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Ancora sulla pubblicità - Extramamma

Ancora sulla pubblicità

7

Un post brevissimo sempre sul tema pubblicitario. Sui rischi della pubblicità. 

Una storia che mi ha molto divertito.

Qual è il momento di massima esposizione mediatica negli Usa? Il momento più pagato dagli addetti ai lavori? Il SuperBowl, l’evento sportivo più amato e seguito dai tifosi yankee di football americano. Per un errore tecnico della rete Comcast, a Tucson in Arizona al momento dello stacco pubblicitario sono andati in onda invece 30 secondi di un pornazzo. Come appunto racconta questo blog. Migliaia le telefonate di protesta e forse anche qualcuna di apprezzamento?
FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

7 Replies to “Ancora sulla pubblicità”

  1. Hahaha, bellissima questa… se non fosse che probabilmente davanti alla TV c’erano anche migliaia di minori :-/
    Mi chiedo come reagirei se dovvesse capitarmi una cosa simile in presenza dei bimbi… terribile! Ciao Pat, Gio

  2. Non conosco la realtà USA ma mi domando se fosse successo in Italia? Per una settimana ci saremmo assorbiti Porta a Porta, Matrix, TV Talk e via di seguito a parlare per ore con tanto di esperti. Anzi in Italia avrei avuto ben pochi dubbi sulla casualità dell’accaduto.

  3. Argh.

    Però, se vogliamo proprio guardare bene, anche in Italia, a una certa ora (magari anche le 22 o prima), passano su reti minori pubblicità, o filmetti, o spot di telefoni a pagamento in cui compaiono donne nude. Ok, non sono porno. Però mi è capitato l’altra sera di guardare la tv con Luna arrotolata su di me, e girando canale, di trovarmi di fronte un paio di mega tettone che sospiravano.
    Voglio dire, non è piacevole neanche questo.

    P.s. Certo, io potrei metterla a letto prima, ma si trattava di un’eccezione.

  4. Non so perchè, ma io ho subito pensato che l’avessero fatto apposta per fare pubblicità al network.

  5. chissà, magari come dice m di ms, é stata una trovata per fare pubblcità non ci giurerei che é successo per caso!! 🙂

  6. Sì, sì, avete ragione in Italia l’avrebbero fatto apposta per fare poi anche tutti gli approfondimenti di cui parla Renata. E come dice anche Rossana comunque ci stiamo arrivando nudi e pseudo amplessi ci sono già, anche nella fascia protetta.

Comments are closed.

© All Right Reserved