Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Flower power - Extramamma

Flower power

4

Mi è arrivata la buona notizia che Nikolay il bambino ucraino con una grave malformazione alla vescica che doveva venire a Ratisbona in Germania per essere operato, oggi, dopo mille peripezie ce l’ha fatta. E’ arrivato nell’ospedale tedesco e l’operazione è slittata di qualche giorno per permettere di fargli le analisi. C’è stata molta mobilitazione e sono stati raccolti un po’ di soldi per aiutarlo ma ne mancano ancora. Speriamo di trovarli. Ripeto le coordinate per aiutarlo praticamente:
Kleine Herzen
LändernTulbingerkogel 67,
3001 MauerbachÖsterreich (Austria)
Tel: +43 664 501 38 90
Fax: +43 2273 29357
E-Mail: office[at]kleineherzen.org

conto corrente di Kleine Herzen:8.700.361 Raiffeisen Landesbank NÖ-Wien(BLZ 32000)Swift (BIC): RLNWATWW (causale, se volete: Nikolay)

Prima con le ragazze guardavamo alla televisione la festa per l’insediamento di Obama.
Anita ed Emma dopo più di un anno di Simpsons sanno un sacco di cose sulla vita americana. Sanno, ad esempio, come sono i repubblicani e come sono i democratici. Abbiamo parlato di uguaglianza, di diritti civili, di discriminazioni. Anita ha detto:
“I repubblicani sono quelli che odiano i neri (abbronzati) e gli hippy”
Emma ha annuito e mi ha chiesto curiosa:
“Ma tu mamma hai mai visto un hippy?”
Mi sono messa a ridere, poi ho capito la ragione della domanda: per una di nove anni, gli hippy sono come i Dodo, estinti. Chissà se Pomellato ci farà il ciondolo…

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

4 Replies to “Flower power”

  1. pure la mia adora i Simson e ha imparato un sacco di cose, in fondo serve pure a qualche cosa sta televiosne o no?

  2. io voglio il ciondolo hippy!!

    sono contenta per Nikolai. Forza piccoletto!

  3. Oddio è una notizia meravigliosa! Avevo pubblicizzato la sua storia anche sul mio blog, sono molto felice di saperlo!

Comments are closed.

© All Right Reserved