Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Follow up - Extramamma

Follow up

6

To whom who may concern:

-La nuova foto che ho sfoderato un paio di giorni fa è un regalo di una mia amica fotografa inglese che all’inizio di ottobre è venuta a Milano a fare un reportage sulla vita italiana nei bar e caffè. Aveva un servizio commissionato dalla catena di caffetterie Caffè Nero (si chiama così anche se è inglese) e mi ha chiesto aiuto. Abbiamo fatto 3 giorni di tour in locali milanesi caratteristici e io che non ho più il fisico mi sono beccata l’influenza. In cambio però ha fatto alcune foto a me e le bimbe. Mr.Saint era via per lavoro e quindi ne è rimasto escluso. Ma, never mind, può sempre metterci nella cornice di radica sul tavolo del suo ufficio. (Parlando dell’amica inglese “mi setto” automaticamente sull’idioma usato in questa occasione). JoJo, questo è il suo nick professionale, fa ritratti soprattutto ai bambini, viene ad esempio chiamata da quelle mamme riccastre che per il compleanno del pargolo hanno quelle 200-300 sterline da investire in un servizio fotografico per commemorare l’evento.
La sua specialità però, sono le foto con la luce naturale, niente lavoro in studio, così a novembre quando in U.K. le giornate diventano troppo corte e buie parte e va a lavorare in Australia, poi già che è lì si sposta in Nuova Zelanda (anche perchè lei è di origine neozelandese, una kiwi, come ama ripetere).
Poi in primavera, come le rondini, torna a Londra.
No, JoJo non ha figli e quindi può fare la globetrotter.

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

6 Replies to “Follow up”

  1. ah, ecco, l’ultima frase spiega tutto. ciò non toglie che la invidio molto!

  2. è bellissima questa foto ma penso che siate bellissime anche dal vivo!

  3. Fighissimo avere la fotografa che valorizza la tua natural beauty!

  4. bellissimo ritratto , è una fortuna avere un regalo del genere !!!!

  5. Siete troppo buone, quando sarò depressa mi ri-leggerò questi commenti :-))

Comments are closed.

© All Right Reserved