Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Kung fu pacco - Extramamma

Kung fu pacco

2

“3 x 9?”
“19?”
“9 x 8?”
“62!”
Domani Emma va in terza elementare e stasera abbiamo ripassato le tabelline. Oggi pomeriggio abbiamo incontrato un suo compagno di scuola, hanno giocato divertendosi come due matti. Poi al momento di salutarlo, gli ho chiesto:”Hai finito i compiti?”
“Quasi, stasera mio papà deve colorare quattro schede!”

Ieri sera siamo andati al cinema a vedere il tanto pubblicizzato Kung Fu Panda. Come era? Prendete Il Re Leone, sottraete Mulan ed ecco la trama. Una vera delusione, piace molto ai maschietti sotto ai sei anni e a Emma. Gli altri possono evitarlo.

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

2 Replies to “Kung fu pacco”

  1. Le tabelline sono malefiche: anche mio figlio ci si è inchiodato sopra. Sui compiti invece… quanto pensi che gli insegnanti sospettino il pesante aiuto dei genitori? Forse stanno cercando di mettere in riga anche noi? Tipo genitore di alunno molesto e un po’ somaro viene punito dovendo fare lui i compiti? Riflettiamoci…Ciao, Caterina

  2. Hai ragione, molte maestre si prendono una vendettina nei confronti delle mamme. Le mie, ad esempio, chiedono di rilegare tutti i quaderni finiti durante l’anno precendente. Ho fatto il trasloco e ne ho “persi” la metà: sono già tre pomeriggi che passo in cantina spostando scatoloni e imprecando. però ho trovato tutti i quaderni della più grande. Così ho deciso di bluffare e rilegare quelli, tanto poi i preziosi volumi devono tornare in cantina e non penso che controllino pagina per pagina!!

Comments are closed.

© All Right Reserved