Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Ritratto di famiglia - Extramamma

Ritratto di famiglia

7

Invece di fare i compiti ieri Emma ha creato questo “plastico”: da destra, Sant’ con il telefono in mano (sempre connesso?), io con un croissant (toppi carboidrati?), Anita con una spazzola per capelli (troppo davanti allo specchio?) e l’autrice che aveva in mano un topo (da omaggiare a Pepe?) ma poi l’ha tolto dall’opera finita.

Oggi le ragazze escono prima da scuola perchè c’è sciopero dei docenti che protestano per gli errori che il Ministero dell’Istruzione, capitanato sempre dalla grande Gelmini, ha infilato in ben 976 domande delle oltre cinquemila che gli insegnanti che vogliono tentare il concorso per divenire presidi hanno dovuto studiare.
Quindi oltre a togliere il tempo pieno la ministra purtroppo riesce anche ad accorciare le mattinate scolastiche.

Domani scade il giveawy del manuale Così calmo il mio bambino, ultima chance di far smettere di piangere il vostro bebè!

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

7 Replies to “Ritratto di famiglia”

  1. ahahaha brava Emma…avete visto megafabbriche la puntata sulla Lego? stupenda! pensa che un ragazzino da piccolo sognava di fare il disegnatore e da grande a relaizzato il suo sogno.

    p.s Pat non stai male con la coda però ti preferisco a chioma sciolta 😉

  2. Destinazioneestero
    grazie 🙂
    Agrimonia
    no ce la siamo persa…forse è stata una fortuna 🙂 ? Già la ragazza ha cominciato ha parlare del villaggio di Natale tutto fatto di Lego! Aiuto!!!

    e alllora vado con la chioma sciolta 🙂

  3. posso dire no comment? e non sull’installazione di Emma, ovviamente, ma su quell’altro argomento caliente che si chiama scuola.

  4. Anni fa un mio collega portò avanti una personale lotta contro la ministra della P.I. allora in carica, Franca Falcucci, che riteneva responsabile di colpe inenarrabili.
    Cosa direbbe oggi, se fosse ancora in servizio, di fronte alla sterminata competenza, cultura, lungimiranza, ecc.ecc. della Mary Star?

    E complimenti alla creativa di casa!!

Comments are closed.

© All Right Reserved