Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Detossinata? - Extramamma

Detossinata?

19

Devo essere proprio piena di tossine, come ha chiaramente mostrato il pediluvio detossinante che mi sono concessa l’altro giorno…perchè anche stanotte ho avuto sogni agitati. Avevo in casa ben due copie di Illary Blasi e per liberarmene le ho gettate dal balcone. Si sono spiaccicate sul terreno sottostante ma nessuno è risalito a me.
Liberatomi di Illary, la casa mi si è invasa di bambini: bebè che gattovano, cinquenni che correvano, ottenni che saltavano. Li prendevo e li buttavo sul pianerottolo ma loro tornavano dentro dalla finestra. Era estenuante e infatti mi sono svegliata agitatissima.
Invece ero solissima nel mio letto, così con uno sgrunt di soddisfazione mi sono spalmata in diagonale sotto le coperte, occupando più spazio possibile.
Però non sono ancora del tutto detossinata/pacificata infatti ieri quando in piscina ho sentito gridare: “Mamma!” mi sono subito voltata. Hanno la voce tutte uguale queste bambine? O il mio cuoricino ha ancora troppe particelle di mammite?
A pranzo, per esempio, lancio sguardi teneri a una bebeina che dal seggiolone del tavolo di fronte si ingozza di passati di verdura e creme di riso.
Comunque non è che qui in beauty-farm la vita non sia esente da rischi e pericoli: stamattina in palestra mentre spingevo con vigore sui pedali dell’ellitica mi si è ingarbugliato il cordoncino con cui tengo al collo ipod nella maniglia della macchina, per liberarlo ho avuto un contraccolpo e per poco non mi strozzavo. Come Isadora Duncan con la sciarpa che le si è impigliata nella ruota della sua decapotabile e l’ha strangolata.
Però ho fatto colpo su due omarelli: uno è sposato e l’altro ha il borsetto.

P.S. Nuovo post di Silvia su Ringhiandoalmondo

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

19 Replies to “Detossinata?”

  1. hahah Patrizia è un vero spasso leggerti! Però sai che il sogno che hai fatto potrebbe essere un’idea per un nuovo videogioco. Te l’immagini invece dei mostri spaziali tanti bambini pestiferi e varie Illary e Co. che ti occupano lo spazio interstellare. Va beh,io fossi in te ci penserei…

  2. Pat, butta via tutti i sensi di colpa e goditi questo meritatissimo riposo!!!
    Ti abbraccio forte

  3. … pensa se stanotte sogni una casa piena di Franceschi Totti, Chanel Totti, Christrian Totti, tutti col borsello…..
    🙂

  4. Mammagiramondo
    ok, potrebbe avere successo, il 30 è un pò alto, ma è trattabile 😀 ?
    Nu
    grazie cara!
    Dani
    Ahhhhhhh! non devo leggerti a quest’ora vuoi proprio spaventarmi prima della nanna!
    LGO
    penso proprio come te.

  5. Che CU……Bella ti invidio da morire!..E’ quello che sogno da tre anni……Ma dovro’ aspettare ancora a lungo..
    GODITELA
    annalisa

  6. Che invidia! anche io vorrei andare in una beauty farm a coccolarmi per una settimana di solitudine e pace. ci sarei andata anche col maritino per il nostro 15esimo anniversario, ma poi è sopraggiunta la terza piccolacanaglia e allora rimanderò a tempi migliori. divertiti. cri

  7. te a raccontare delle tue vacanze EXTRA relax devi stare attenta….(da leggere in tono minaccioso ;-))
    ma dai che fai troppo bene a essere lì e noi applaudiamo le extrafigli e Sant’ che – è il caso di dirlo – si è meritato in pieno questo appellativo. Braverrima, goditela, rilassati e cerca di stare bene. un abbraccio panz

  8. La mammite è dura a sparire…Certo tra le Blasi e il borsello non saprei. Quando torni dalla beauty farm?

  9. Mi sono rivista nell’attacco di mammite al grido “mamma”, anche io mi giro sempre, anche se le mie non sono in zona: sì hanno tutte la voce uguale!

    Se capiti a Venezia per promuovere il libro, ti faccio un trattamentom shiatsu… magari sconfiggiamo Illary e borsello 😉

  10. Ma il pediluvio detossinante funziona anche per i funghi?

    Comunque si, le bambine/i bambini hanno la voce molto simile…e in quanto extra sarà difficile che tu perda tutte le tue particelle “mamma”!

  11. Monica
    grazie della proposta, chissà?
    Domani torno a casa ahimè: stanotte ho sognato che avevo una storia con Mr.Bean…forse avrei bisogno di farmi un’altra settimana perchè il mio subconscio sembra ancora bello “tossinato”

  12. Ecco, magari eviterei di mettere le sciarpe….ahahaha
    La storia con MrBean no però ti prego.
    Evita altri pediluvi e tieniti le tossine.

  13. che è il borsetto?
    ti ho già detto che ti invidio?
    ti ho già detto che fare una vacanza da sola è all’apice dei miei desideri proibiti?
    ti ho già detto che tra poco prenderò un kalascnikov e sparerò sulla folla e dirò che è colpa tua che mi fai venire questi pensieri???

  14. Bismama
    così non ti attizza Mr.Bean? Non ti preoccupare cmq è stata una toccata e fuga!
    Emily
    il borsetto o borsello è la borsa a tracolla dei maschi!
    Twin
    forse ci voleva un break più lungo? che son tornata e mi sono incattivita subito? O sono un caso semza speranza?

  15. Can I simply say what a aid to find someone who truly is aware of what theyre speaking about on the internet. You definitely know learn how to deliver a problem to gentle and make it important. Extra people have to read this and understand this side of the story. I cant imagine youre no more popular since you positively have the gift.

Comments are closed.

© All Right Reserved