Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
La stiamo perdendo... - Extramamma

La stiamo perdendo…

23

Non ho più il fisico nè l’età per andare in giro a fare il fenomeno.
Stamattina mi sono svegliata con una stanchezza micidiale, indolenzita ovunque e con un male alla gola lancinante. Avevo pensato di avere una giornata per mettere a posto le cose in rete e purtroppo anche in casa.
Invece non riuscivo neanche a state in piedi.
Sono tornata a letto con i brividi. Ho le febbre a 38.5 secondo il mio termometro con Micky Mouse.
Ho preso la tachipirina. Sto sotto le coperte. Ma cerco di pensare positivo: l’autore postumo tira tantissimo.
(questo post l’ho fatto di nascosto mentre Sant’ ha portato le ragazze al parco giochi. Adesso metto il computer sotto il letto)

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

23 Replies to “La stiamo perdendo…”

  1. Patrizia… io sono crollata proprio venerdì sera… ieri ho compiuto 5 sere con la febbre! E non ho manco girato l’Italia per presentare un libro!

  2. guarda che dal termometro di mickey mouse vanno tolti 0,5°, se prendi la temperatura dall’ascella…o era dalla bocca…bah!
    🙂

  3. Così impari a girar l’Italia coperta solo di un abito tutto cerniere apri&chiudi!!!!

    DaniVerdeAcido

    (auguri, ma Dio te l’ha mandata per farti riposare, fattela durare x un pò)

  4. forza forza non fare la lagna e sotto con la presentazione del libro che qui le vacanze stanno per iniziare e la gente compra libri allegri e divertenti da portare sotto l’ombrellone….

  5. Eh… certe “botte di vita” ad una certa età poi si pagano!!! ;-D scherzo naturalmente… rimettiti presto! … ma il mac sotto il letto sostituisce la “tavola” per il mal di schiena? Se Sant lo scopre puoi sempre dirgli che è ad uso terapeutico! ah ah ah…. bacioni

  6. io ormai agogno a una bella influenza. ho voglia di nn muovermi dal letto x cui approfittane!!!
    ma niente pc altrimenti nn sei credibile!

  7. ciao ti leggo sempre ma non ho mai il tempo per lasciare un messaggio, allora raggruppo qua un po’ di pensieri! complimenti per il libro, purtroppo non l’ho vinto al giveaway, ma è sulla mia lista dei libri da comprare… alla prossima puntata in libreria sarà sicuramente [anche] mio! che emozione deve essere girare le librerie per la presentazione, uno dei miei sogni nel cassetto è quello di scrivere un libro… per ora mi emoziono leggendo le avventure editoriale di voi mamme blog, così metto da parte le vostre esperienze per quando [e se…] arriverà il mio “turno”! 😉 ma veniamo al tuo post di oggi… riposati, curati e guarisci presto! sarà il tempo, sarà lo stress, sarà quel che sarà ma il tuo corpo vuole che tu ti fermi a riposare un po’! approfittane!!! per quanto riguarda il pc, se fai la brava non dico niente a sant’! ciao, linda

  8. guarisciiiii !!! e curati, come facciamo noi senza di te?!
    un abbraccio virtuale
    ps. ma da oggi posso chiamarti Silvia?!
    😀

  9. Riguardati, ho visto le foto delle presentazioni su FB, complimenti!!!
    Niente autori postumi, solo autori del prossimo libro 🙂

  10. Mica penserai di tirare le cuoia prima di avermi autografato il libro con dedica che dimostri quanto mi conscessi e stimassi? Poi come faccio a rivendermelo su e- bay e diventare ricca?
    🙂
    riposati che tra in po’ finisce la scuola e allora si che non avrai più il tempo di ammalarti!

  11. Ciao. Sono una new entry. E’ vero che un po’ di relax non guasta, ma meglio sarebbe relax senza acciacchi. Dai però, non accasciarti. Domani andrà meglio. Io torno adesso dall’officina …. meglio forse un raffreddore…..!

  12. No, non ce lo abbiamo più il fisico.
    Tu riposati e nascondi il PC che i mariti sono insopportabili per questo…

  13. avrai mica preso freddo con quel vestito pieno di cernierine aperte e chiuse?

  14. hihiihhi
    latte caldo e miele tachipirina
    e mac sotto le coperte
    si sa che è l’unica terapia!!!
    riprenditi presto
    bacio

  15. sto facendo due calcoli…ma quanti anni di parco giochi mi toccheranno ancora?

    peccato per la febbre, però visto il reportage su fb si direbbe che ne valeva la pena! deve essere sta una grande spoddisfazione, complimenti!

  16. non so se questo ti può consolare ma ho letto il tuo libro tutto d’un fiato…. (c’è un altro modo per leggere i libri?) e devo dire che mi è proprio piaciuto… il 2 era festa, ho dimenticato figli e marito, e mi sono dedicata a me e alla Silvia del tuo romanzo… grazie!

    p.s. e guarisci presto!

  17. Voglio anche un bel 38 di febbre e starmene a letto per qualche giorno!
    Scerzo…e rimettiti presto!
    francesca

  18. Grazie di tutte le pacche sulle spalle, infatti sono quasi guarita!
    Anch’io a volte ho agognato la febbre pur di ritirarmi da mondo e non fare nulla, ma quando stai veramente male e ti stanchi anche a leggere che lino banfi vuole salvare laura antonelli non è bello e neanche riposante :-))

Comments are closed.

© All Right Reserved