The terrible 3 Giveaway

Il prossimo 15 dicembre questo blog compirà 3 anni. Quando ho cominciato non sognavo neppure che sarebbe stato così divertente scriverlo. Per festeggiare con voi ho deciso di fare un giveaway.

Cosa? Non potevo certo propinarvi un altro libro, oppure una cosina fatta con le mie manine, difficile…una sciarpina? Un invito a cena? Un curry? Un crumble?

Dopo lunghe riflessioni sono stata pervasa dallo spirito del Natale, ho pensato ai Xmas carols alle canzoncine natalizie, un bel cd pieno di jingle bells?

Niente panico… questo è stato solo un pensiero intermedio che mi ha fatto capire che potevo regalarvi della musica. Avrei potuto fare un’extramamma compilation: un po’ di Carla Bruni (brivido), un po’ di Gogol Bordello, un po’ di Courtney Love, infilarci a tradimento un paio di canzoni natalizie anni ’50 e qualche pezzo rap. Ma non l’ho fatto. Perchè vi voglio bene.

Ho deciso di mettere in palio un iTunes card da 20 euro dove ognuno di voi potrà scegliere quello che preferisce (musica, video, giochi) e se non ha gli stessi miei gusti… sono triste ma comprendo.

Quindi questo giveway funziona così: lasciate un commento, condividete du FB o sul vostro blog e il 15 dicembre tenete le dita incrociate quando farò l’estrazione con Random.

Poi invierò una e-mail al vincitore/rice con il codice per scaricare la gift card da iTunes. Così eliminiamo anche la spedizione postale che nel periodo natalizio è sempre un incubo. Chi non ha ancora iTunes può scaricarlo gratuitamente e poi la musica la può ascoltare ovunque: MP3, iPod, ecc.

P.S. Sì, nel titolo del post c’è un errore ma mi prendo una licenza poetica come nei testi delle canzoni.

L’immagine è stata creata da Anita.