Uscirà mercoledì 24 maggio, come ebook, al prezzo irrisorio di 5 caffè (tutti pubblicizzano così, sponsorizza questo…paga quell’altro …costa come 1 caffè al giorno!) quindi invece di bervi 5 tazzine (poi siete agitate, nervose e non dormite) potreste provare il mio romanzo.
Storia d’amore, un triangolo, un po’ di precariato, molestie sul lavoro, genitori affannati, Milano, tanta musica, qualche ricetta vegana, instagram, una malattia, una libreria: insomma c’è quasi tutto.
Se invece volete provare a vincerlo con il giveaway le regole sono:
-lasciare una traccia in un commento
-condividere su FB
-entro la mezzanotte del 23/5
Per capire se vi interessa questo è il succo della trama:
Giovane, carina e precaria, Elena è intrappolata nella maledizione delle moderne generazioni: una laurea, un lavoro che non la soddisfa e la ricerca del grande amore. Fino a quando una sera s’imbuca allo showcase dei Depeche Mode e incontra Mattia, giornalista di grande carisma e di bell’aspetto.
Elena perde completamente la testa, anche se Mattia è il classico sciupafemmine seriale e il suo vero “compagno di vita” finora è stato Andrea, amico fin dai tempi del liceo. I due si completano a vicenda: il primo affascinante ed estroverso, il secondo timido e intelligente. Entrambi single convinti, spesso è capitato che Andrea riciclasse le fidanzate “usate” di Mattia. Sarà così anche per Elena?
I due si frequentano per qualche mese ma quando Mattia decide di lasciarla, una scoperta improvvisa cambia tutto. I sintomi che aveva tanto a lungo trascurato, si rivelano molto più gravi del previsto.
Mostrarsi vulnerabile e cercare conforto in una relazione stabile o mentire e allontanarsi? E se è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno, Andrea si dimostrerà tale?
Tra bugie e improvvisi ribaltamenti, un romanzo appassionante che presenta il lato oscuro dell’amicizia e dell’amore.
Ciao, partecipo ed ho condiviso su fb https://www.facebook.com/gpisciottano/posts/10211542486392109
Benissimo 🙂
Che gioia sapere del tuo nuovo libro!
Condiviso su FB, anche se da cellulare non so come copia/incollare il link
Un abbraccio
Grazie Gloria! 🙂
Curiosa di leggerlo
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1366207650099311&id=100001302668300
Grazie Barbara, il tuo commento non era visibile immediatamente perchè ho messo l’approvazione per evitare attacchi spam (che mi hanno colpito in passato!)