Un orologio in legno, leggerissimo, in acero.
Di solito non abbocco, ma quando mi hanno contattato, dal Missouri, e proposto questo maple watch, non ho saputo resistere. (Anche perchè l’unica parola che di solito sentivo abbinata a “maple” era “syrup”, lo sciroppo di acero, che in Canada scorre a fiumi e da noi invece è una rarità, costa un occhio e mia figlia, ovviamente, ne va matta!).
Quindi “maple watch” mi ha subito incuriosito. Poi di orologi da polso in legno non avevo mai sentito parlare. Così ho accettato di farmene spedire uno e di fare un giveaway.
Questo modello è da donna, elegante ma anche sportivo, come vedete dal reportage, è perfetto in qualsiasi occasione.
In bici:
Al lavoro:
Per sapere i dettagli tecnici dell’orologio, io posso solo dire che è a movimento automatico, andate qui e anche per vedere tutti gli altri modelli, sempre in legno.
In previsione dell’estate, con l’abbronzatura poi “l’acero” sarà perfetto e tutti si roderanno dall’invidia, perchè in giro, da noi, non ce l’ha nessuno.
Quindi se l’idea vi intriga, per aggiudicarvelo potete partecipare al giveaway, lasciando un commento al post e condividendo su uno dei vostri social. Scadenza lunedì prossimo, 30 marzo alle 13.
In bocca al lupo 🙂
Ci provo anche se sono stata fortunata a vincere il tuo libro ci provo lo stesso non ho mai visto un orologio in legno quindi sono curiosa.
condiviso su
https://twitter.com/streghetta6831/status/580828323842023424
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/PtZiaE1p6iL
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204091029451826?pnref=story
email stefania6831@virgilio.it
Brava 🙂
Davvero esclusivissimo!!! Sto già rosicando! E allora mi affido alla buona sorte. Sperèm. Ciao Connie
In bocca al lupo allora 🙂
Dajeee! Bello! Lo voglio 😀
Inizio i riti propiziatori per averlo!
Good luck!
Uh meraviglia! Io adoro lo sciroppo d’acero e perciò mi piacerebbe strafogarmi di pancakes gocciolanti di sciroppo con al polso questo orologio.
Saresti fichissima! 🙂
una che ama più il legno di me non c’è …..ho sposato un falegname !! 🙂
In effetti hai un argomento molto forte, imbattibile direi!
Con il libro mi è andata male, ma dato che anch’io vado matta per lo sciroppo d’acero…
🙂
Fantasticooo! adoro gli aceri e il loro sciroppo, sono pure stata negli Usa e Canada 4 volte ma l’orologio di legno non l’ho mai visto…però è nella mia lista desideri su Amazon da novembre! Complimenti per il blog… ti leggo da almeno 4 anni e mi diverti sempre moltissimo!
Ciao Laura, grazie di aver fetto outing 🙂
felice di conoscerti!!!
Adoro gli aceri e lo sciroppo…in 4 viaggi fra Usa e Canada non li ho mai visti gli orologi in legno, ma uno è nella mia lista desideri su Amazon. Complimenti per il Blog, ti leggo da almeno 4 anni e mi diverto sempre molto