Qualche dubbio su come preparare un brodino di verdura per iniziare lo svezzamento? O volete aver scusa nuova per far sentire in colpa vostro marito? Se avete bisogno di un aiutino o suggerimento venite sabato prossimo al Teatro Verga di Milano ad assistere a La rivincita del calzino spaiato: pensieri di una mamma POST moderna lo spettacolo tratto dal blog di Panzallaria, sponsorizzato da filastrocche e Blogmamma. A raccontare il Panz-pensiero sul palcoscenico ci sarà la bravissima attrice Anita Giovannini e a bacchettarla e criticarla come nei commenti ai post sul blog ci sarà la voce fuori campo di Alessandra Fabretti che ha curato anche la regia dello spettacolo. Il calzino spaiato è un problema che affligge molte, anche facendo attenzione i desparecidos del bucato sono sempre numerosi, a casa mia mettiamo tutti i calzini sul letto e poi facciamo finta di giocare a memory per rendere più eccitante l’accoppiamento. Ma nonostante la competizione e la buona volontà i single rimangono… a New York, come avevo già scritto, c’è addirittura un negozio che ne vende di spaiati creati apposta per essere strani e alternativi, forse Panz dovrebbe chiedere il copywright!
spettacolo teatrale
Ma come mi piacerebbe…. Sigh & Sobh, Sobh & Sigh !!
Vabbè, ci racconterete tuuuuutto voi, eh?
Ciauss!
DaniVS
La vedo dura..Ma come mi piacerebbe venire!!!!!!
annalisa
per me d’inverno con la luce artificiale è più difficile accoppiarli per colore, non che io sia daltonica ma il Marito li ha tutti neri o blu scuro!
Per quello io cerco di prendere i calzini tutti coloratissimi e in fantasia per cercare di abbinarli più facilmente e naturalmente qualcuno sparisce sempre comunque.
Per lo spettacolo è troppo lontano da dove sto io, ma qualora venisse in trasferta qui potrei farci un pensierino … 🙂
Umpfh…anche io attenderò resoconto scritto…..
^_^
Tatti
venite milanesi, venite.
ci sarà da divertirsi.
per quanto riguarda i calzini, io li spaio fin dall’inizio così non ci sono problemi 😉 grazie extra per la promotion!