La piccola Anita domenica mattina ha fatto una gara. E’ arrivata prima ex aequo con un paio di altri compagni di squadra, perchè non si calcolava il tempo ma il fatto che il percorso fosse fatto senza errori. Un giusto escamotage per far stressare di meno i giovani partecipanti che altrimenti cercano di far correre il più possibile il cavallo e a volte può essere pericoloso.
Anita e il cavallo Lovely (di nome e di fatto) sono state molto brave.
Il dark side delle gare è che alla mattina della domenica bisogna svegliarsi alle 6,30 ma Sant’ (di nome di fatto anche lui) si è sacrificato.
25 Replies to “Cloppete Cloppete”
Comments are closed.
grandissima Anita!!! siamo in dirittura d’arrivo (in libreria) anche con il sudore della tua fronte letteraria se non sbaglio, vero???????
un abbraccio
:-))
Congratulazioni Anita 🙂
Bravissima Anita e bravo Sant’ chissà perchè gli sport preferiti dei nostri ragazzi prevedono sempre alzate all’alba….
Starai iniziando a fare il conto alla rovescia, una settimana passa in fretta
Meravigliosa Anita e bravo Lovely!
-7! 😉
Congratulazioni!
Queste sono soddisfazioni, si si!
bravissima Anita e come mi piacerebbe che la mia Maria imparasse….abbiamo un maneggio a cinque minuti da casa ma per ora non ne vuol sapere di salire su di un cavallo!
francesca
Clop clop clop … oooopsss…. clap clap clap! Il battito di mani è doveroso, bravissima ad Anita e al suo compagno Lovely…
Complimenti ad Anita!!!
Grazie 😀
Patrizia fammi sapere come posso corromperti per la scelta della famiglia….una teglia di lasagne, un favoloso brasato al passito, una torta pesche ed amaretti, un chilo di tiramisù dimmi tu 😉
Che bello!! Bel binomio Complimenti!!!
Annalisa
Ma complimenti!!!! Ad Anita, a Lovely, ma anche a Sant’Sant’ !
DaniVS
non fare caso al mio transito sul tuo blog …..sto cercando di capire come mai se sottoscrivo i feed sulla pagina di igoogle compare e poi quando la carico come home page invece sparisce…mumble mumble mumble -_-‘
Anch’io sto provando a sottoscrivere i feed, ma con feedreader … e mi dice che non trova gli RSS feed …. 🙁
Anche Lovely ringrazia, è una femmina, forse per questo è stata brava?
Sui FEED invece non so purtroppo aiutarvi perchè SANT’ che fra le altre cose utili è anche il tenico mago del web è andato per lavoro negli Usa quindi non credo che riuscirò a rompergli le balle e a chiederglielo…ci provo ma non garantisco. Quindi al peggio vi aiuto lunedì!
anche la mia figliola va da anni a cavallo ma… non ha un cavallo… quindi niente gare. Bella soddisfazione perà. Brava
risolto! ma non con Igoogle lì rimane un mistero l’apparizione, ma nella lista feed di explorer
Patrizia
neanche noi abbiamo il cavallo, Lovely è del maneggio però tra lei e Anita c’è un certo feeling. Cmq sui maneggi avrei molto da dire, anche la frase “non ho il cavallo non fa le gare” l’ho già sentita in un’altro maneggio, man non è giusto comrare e mantenere un cavallo costa un occhio quindi solo pochi fortunati possono permetterlo, però un buon maneggio dovrebbe procurare ai suoi allievi cavalli decenti, quelli che non danno sono per fare i salti da un metro e oltre che sono più pericolosi e quindi è consigliabile avere il proprio cavallo. cmq magari scriverò qualcosa su questo mondo: abbiamo avuto un sacco di disavventure anche qui, non come la Corsica ma quasi!
Agrimonia
tu sei nel tuo mondo dei feed non ti disturbo 😀
un applauso all’amazzone per il risultato e ai genitori per la levataccia, senza la quale… 🙂
Maria Chiara
in effetti in casa mia ultimamente c’è la paranoia della sveglia, abbiamo “cappellato” due mattine, (chissà perchè????) e fatto figuracce con le maestre e i prof.
Brava Anita!!!
Ma BRAVISSIMA ANITA!!! complimenti!!!
brava davvero!!
baci anche da Cris
Nearly all of the things you say is astonishingly accurate and it makes me ponder why I hadn’t looked at this with this light before. Your piece truly did turn the light on for me personally as far as this particular issue goes. However at this time there is one point I am not really too comfy with and while I attempt to reconcile that with the actual central idea of the issue, permit me observe exactly what all the rest of your readers have to point out.Well done.
We’re a group of volunteers and starting a new scheme in our community.
Your website provided us with useful information to paintings
on. You’ve performed an impressive job and our whole
community shall be thankful to
you.