Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Cane Puzzone - Extramamma

Cane Puzzone

0

Chien Purri, Stinky Dog, Cane Puzzone. Traduzioni diverse ma è sempre lui, il simpatico randagio che profumapuzza di sardine, con il pelo che sembra una moquette vecchia, sempre in giro con il suo improbabile amico felino Spiaccigatto. E sempre alla rierca di un eventuale padrone, qualcuno che lo accudisca ma non si permetta di fargli la toeletta e soprattutto non lo privi (troppo) della sua indipendenza.

Cane Puzzone è nato in Francia, dalla penna di Colas Gutman e dalle illustrazioni di Marc Boutavant, ha avuto un incredibile successo tra i più piccoli (4-7 anni), le sue avventure si sono moltiplicate per nove libri e trasformate anche un cartone animato. E’ stato tradotto anche per il mercato anglosassone e adesso, dal 13 settembre sarà in libreria anche in Italia. Cane Puzzone è un titolo fantastico e un’ottima e divertente lettura per chi sogna di avere un cucciolo!

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

© All Right Reserved