Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Bomber da uomo: i nuovi arrivi firmati Fay

Bomber da uomo: il ritorno di un intramontabile classico

0

Quando parliamo di giubbotto bomber non possono che tornarci alla mente grandi classici del cinema come “Top Gun”, “Indiana Jones”, “American History X” o i più recenti “Drive” e “Blade Runner 2049”. Tra i capispalla più iconici del secolo scorso, il bomber da uomo torna oggi a sfilare sulle passerelle di tutto il mondo rivisitato nelle nuance e nei tessuti, pur mantenendo inalterato il suo fascino senza tempo.

In dotazione agli aviatori della U.S. Air Force e della Royal Air Force, il giubbotto bomber in pelle fece la sua comparsa nel corso della Prima Guerra Mondiale. Successivamente, nel 1926, fu il paracadutista americano Leslie Irvin a introdurre il modello di bomber uomo che ancora oggi conosciamo.

Bomber da uomo Fay
Bomber da uomo in tessuto tecnico

Bomber da uomo Fay: chic, versatile e adatto a ogni occasione

Da giacca da aviatore a capospalla iconico, il bomber resta un intramontabile classico, ormai immancabile nel guardaroba maschile. Rivisitato nei tessuti e nei colori da Fay, si conferma un must have per tutte le stagioni, particolarmente apprezzato dall’uomo che non rinuncia alla sua allure sofisticata pur prediligendo uno stile più casual. Come la gran parte dei modelli iconici proposti dal noto Brand italiano, il bomber da uomo si conferma tra i capi d’abbigliamento più apprezzati al pari dei capispalla eleganti, proprio in ragione dell’estrema versatilità. Nuance e tessuti differenti lo rendono infatti perfetto per ogni occasione d’uso.

Bomber da uomo Fay per la Primavera Estate 2018

Accanto al parka, al trench, al gilet, alla field jacket, al giaccone a 4 ganci e all’impermeabile Fay, il bomber si riconferma protagonista anche della nuova collezione Primavera Estate 2018, proposto in colorazioni classiche e tessuti esclusivi per adattarsi ai look e agli outfit dell’uomo metropolitano. Così il bomber in pelle scamosciata rivela la sua anima più chic se abbinato a camicia e pantaloni chino. Per chi invece desidera conferire ai propri outfit un tocco più grintoso, la collezione di bomber da uomo Fay comprende anche capi dalle linee classiche ma in tessuto tecnico, come il modello con collo alla coreana o gli intramontabili modelli con colletto in tessuto e leggera imbottitura.

(post in collaborazione con Fay)

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

© All Right Reserved