Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
In barca vela con i figli - Extramamma

In barca vela con i figli

0

Vi piacerebbe fare una vacanza in barca a vela ma non avete mai osato provarci?
Perchè costa troppo, oppure perchè i bambini sono piccoli? O avete paura che si possano annoiare (e diventare insopportabili) senza gli amici?
Adesso queste scuse potrebbero non valere più, infatti c’è Sailsquare , l’airbnb della barca a vela, dove tutti gli appassionati di vela, o quelli che vorrebbero diventarlo, possono iscriversi e a prezzi modici partire per un avventura con il vento in poppa. Infatti su questa piattaforma vengono pubblicizzati viaggi da condividere a seconda delle proprie preferenze ed esigenze.
Schermata 2016-06-05 alle 17.45.16
Nata nel 2012, Sailsquare è la prima piattaforma di vacanze in barca dove gli iscritti possono creare la propria crociera su misura, mentre gli utenti possono entrare a far parte di un equipaggio in via di formazione: l’affidabilità della community è costantemente monitorata attraverso un sistema di verifiche, feedback e recensioni.

Su Sailsquare in questo periodo ci sono tante idee adatte alle famiglie con bambini, (con foto, curriculum dello skipper papà e naturalmente età degli altri ragazzi dell’equipaggio). Proposte di vari giorni per visitare e scoprire le località più belle del Mediterraneo: da Palmarola, all’ Isola d’Elba, Costa Azzurra, Malta e tante altre mete. Da studiare e condividere con altri genitori, bambini e adolescenti.

Schermata 2016-06-05 alle 18.02.05

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

© All Right Reserved