Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Festa del papà in stile Star Wars - Extramamma

Festa del papà in stile Star Wars

2

Sabato è la festa del papà e avrete la possibilità di spedire lui e vostro figlio su un’altra galassia e passare la giornata in pace.
Sembra un sogno?
No, si può fare.
Basta mandarli al Museo del Fumetto dove si inaugura nel pomeriggio alle 15 la mostra “I am your father!” dedicata a Star Wars: dal fumetto al cinema… e ritorno.
WOW Spazio Fumetto (ne riparlo non perchè sia l’house organ ma perchè mi sembra una bella iniziativa) ospiterà la coppia padre-figlio più celebre di tutta la galassia: Darth Vader e Luke Skywalker. E l’ingresso sarà gratuito per tutte le coppie padre-figlio che si presenteranno vestendo entrambi i panni del loro eroe starwarsiano preferito!
Poi oltre a figuranti imperiali e ribelli, ospiti speciali di I am your father Day! saranno Valerio Staffelli grande appassionato di Star Wars; il pianista Fabrizio Spaggiari, che interpreterà i temi più belli della colonna sonora di John Williams; i fumettisti Luca Bertelè e Jacopo Camagni, che disegneranno e firmeranno dediche.

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

2 Replies to “Festa del papà in stile Star Wars”

Comments are closed.

© All Right Reserved