Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Guerra fra madri e adolescenti - Extramamma

Guerra fra madri e adolescenti

3

Il dramma materno di Madonna, di cui ho già parlato, continua con nuove toccanti puntate. La cantante ha il cuore spezzato per l’abbandono del figlio Rocco, che preferisce il padre, piange e dichiara il suo amore live on stage. Trasformando sempre di più questa storia triste in un ghiotto pettegolezzo.

Fra i tanti commenti che ho letto al riguardo, questa è un’analisi approfondita e completa che travalica il caso Madonna e spiega bene il bisogno adolescenziale di indipendenza. Puntualizza gli errori che le madri fanno, più o meno in buona fede, in nome dell’affetto, producendo invece un effetto catastrofico.

 

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

3 Replies to “Guerra fra madri e adolescenti”

  1. Già noi mamme “normali” rompiamo le scatole.. Figuriamoci una come Madonna.
    Ma poi se questo povero ragazzo vuol star con il padre e andare a scuola che male c’è ? Sì sarà pure rotto le scatole di andar in tutti come una trottola, penso che all’inizio sarà stato fighissimo e poi basta.

  2. Concordo con te, poi a Madonna ha già dato esempio di despotismo materno anche con la figlia, il cui padre, bello, giovane, ubano e povero, è stato ampiamante ricompensato (tanto tempo fa) per stare fuori dalla vita della ragazza.

Comments are closed.

© All Right Reserved