Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Anche i vampiri diventano vegani - Extramamma

Anche i vampiri diventano vegani

0

IMG_1010
Sono vegetariana da una vita e per una cresciuta in Emilia Romagna, terra dei tortellini e dei ciccioli, devo ammettere che è stata dura. Per anni sono stata vista come un essere strano. Adesso però le mie abitudini alimentari sono state sorpassate dall’ondata dei vegani che oramai, nonostante molto scetticismo, sono diventati un importantissimo target di mercato.
Dall’allarme del OMS, di qualche mese, fa che dichiarava i pericoli dell’abuso di carne rossa e insaccati, le vendite hanno subito una flessione del 5%.
L’idea che frutta e verdura siano un toccasana per il benessere di tutti sta prendendo piede e ne sono molto felice.
A riprova di questo cambiamento anche culturale, i vegetariani non sono più visti come i talebani dell’alimentazione, l’altro giorno ho fatto una scoperta molto divertente.
Mentre girovagavo in rete, in uno di quei momenti in cui invece di lavorare si cercano dei diversivi per posporre il dovere, ho trovato questo fantastico gioco online su Poki.it, il nome è tutto un programma: si chiama Vampiro Vegano.
.
Schermata 2016-02-11 alle 12.03.31
“Abbiamo sbaragliato anche l’ultima frontiera!”, ho pensato e mi sono messa subito a giocare. Il simpatico vampiro per entrare nel castello, deve mangiare un sacco di frutta e verdura.
Broccoli, carote, anguria, mele. Poi, dopo qualche livello, ho visto che arrivava la tentazione dell’hamburger. Pensavo lo schivasse, invece se l’è pappato.
E con mia grande soddisfazione è diventato ciccione. Geniale!
Insegna quasi di più dei corsi anti-obesità di Michelle Obama.
Ho continuato a giocare finchè sono apparse sullo schermo delle “teste” d’aglio.
Immaginavo che essendo vegano il mio eroe vampiro le mangiasse senza problema, invece aveva nel DNA ancora l’atavico ribrezzo e contro l’aglio si disintegrava. Peccato!
Ma non mi sono persa d’animo ho continuato a giocare e al livello superiore sono apparse le bevande energetiche a base di pomodoro. Ne beveva una e subito diventata più magro e atletico. Balzava più in alto.
Omiodio, poteva raggiungere finalmete il broccolo!
E anche la fragola!
Invasata ho continuato a farlo saltare fino a raggiungere il livello 15, piuttosto difficile, e solo quando mi è apparsa la schermata Vegan Power mi sono placata.
(post sponsorizzato)
Schermata 2016-02-11 alle 12.07.57

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

© All Right Reserved