Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Domenica al cinema con i bambini - Extramamma

Domenica al cinema con i bambini

0

IL MIC è un posto bellissimo dove passare una domenica pomeriggio con i bambini, mi dispiace solo che le mie figlie siano troppo grandi e quindi questa domenica non posso portarle a vedere l’ultimo film della rassegna Film a Quattro Zampe (non sto scherzando) Belle & Sebastien dove grazie a RadioBau è stato organizzato un incontro con la star del film: il cane Fripon! Una cosa bellissima, soprattutto per i bambini che desiderano un cane ma ancora non l’hanno avuto.
frozen 1
Domenica 7 febbraio invece comincia Cineclub Family che andrà avanti per tutto il mese. L’inizio è scoppiettante: il primo film sarà Frozen (ingresso solo per appuntamento e consentito solo ai minori di 18 anni) e sarà una giornata di karaoke. Si potrà cantare a squarciagola Let it go, la canzone di Elsa che si è aggiudicata l’Oscar nel 2014. Mentre gli altri film, con ingresso concesso anche ai genitori, saranno Oops ho perso l’Arca, In viaggio con Arlo, Il libro della vita.

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

© All Right Reserved