Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
A Milano: brunch di gala per cani all'hotel Diana - Extramamma

A Milano: brunch di gala per cani all’hotel Diana

2

Lola sta sul terrazzo, in piedi su due zampe per riuscire a guardare il giardino di sotto attraverso i buchi della balconata. E quando passa qualche cane suo amico abbaia. E’ il suo Facebook, il suo modo di dire “mi piace”, di condividere notizie, litigate e annusate varie.

Oggi è parecchio eccitata perchè una delle sue fantasie da capobranco si sta avverando:  domenica parteciperà al Gala Brunch per cani (e padroni) organizzato alle 12,30 in uno degli hotel più esclusivi della città che, oltre a essere elegante e in una posizione strategica centralissima, è anche pet-friendly. Il prestigioso e canino evento è organizzata dalla Lega del Cane, l’organizzazione attraverso la quale Lola è arrivata nella nostra famiglia.

I volontari della Lega sono gente fantastica, pieni di energia, buona volontà e un immenso amore per gli animali, di questo se n’è accorto anche il capo chef dell’hotel Diana che ha addottato recentemente due cani e per ringraziare ha lanciato l’idea del Gala Brunch benefico. Nella Milano da bere di aperitivi a quattro zampe ormai se ne fanno ovunque, anche nell’hinterland, ma un Gala Brunch al Diana è tutto un altro livello! Soprattutto se gli ospiti d’onore sono i meticci, i trovatelli, gli abbandonati, non certo i cani griffati alla Paris Hilton. (Sembra quasi una storia di Walt Disney)

2013-07-15 15.20.22

Comunque il fine di questo Gala non è zampettare e sporcare i tappeti del Diana, ma raccogliere i fondi per rifare la pavimentazione del rifugio della Lega del Cane a Redecesio e anche alcuni box per i cani. Quindi partecipate numerosi, il prezzo d’ingresso a persona è di € 50 euro, cibo e drink compresi per umani e non.

 

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

2 Replies to “A Milano: brunch di gala per cani all’hotel Diana”

  1. Lola annuserà l’high-society dei cani bene sotto la Madonnina!

Comments are closed.

© All Right Reserved