Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Tutto nuovo - Extramamma

Tutto nuovo

2

Dopo otto anni di blog e un po’ (molta) negligenza da parte mia, ero arrivata davanti a un bivio (immaginiamolo con un’aiuola in mezzo, perchè la foto del bivio nudo e crudo non ce l’ho): sparire o rinascere.

Ho deciso di essere positiva e farlo evolvere: cambiando la grafica, aggiungendo un sacco di foto (che mi stanno facendo diventare matta) e dividendo i post per argomenti, categorie. (diario, libri, benessere, cinema, cucina, vita da cani, viaggi). E’ stato un po’ come fare un trasloco e svuotare gli armadi. Ho trovato un sacco di cose che non ricordavo di avere (scritto). Mi sono vergognata, ho riso e  anche un po’ commossa rileggendo certe storie dei vecchi tempi, quando le ragazze erano piccole.

Ho cercato di catalogare, smistare, spolverare. Ci saranno ancora un po’ di aggiustamenti, scusate se trovate un po’ di caos. Il piano è di rendere il blog sempre più ricco e interessante. Spero di riuscirci, ci saranno anche altre novità, la prima riguarda la categoria cucina. La food blogger che è in me ha prodotto post allegri ma non proprio professionali perciò ho deciso di delegare l’argomento ad Anita che nel frattempo è cresciuta, ha imparato a cucinare e si è appassionata al cibo vegano, in particolare raw quindi avrà il suo spazio con ricette di dolci raw vegan. 

(Insomma una cosa molto all’italiana della serie “parenti di”).

Tra l’altro, questi dolci non fanno ingrassare quindi ci si può ingozzare tranquillamente e questa mi sembra un buona notizia.

Spero che il nuovo blog vi piaccia: aspetto pareri e consigli!

 

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

2 Replies to “Tutto nuovo”

  1. Non avevo ancora avuto occasione di scriverti qui, perché sono diventata pigra e molto spesso guardo i blog dal cell.

    Mi piace molto la tua nuova grafica e sono contenta che sei tornata a scrivere più spesso che a me piace tanto la tua ironia e sottile mordacia

Comments are closed.

© All Right Reserved