Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Jordwatch giveaway - Extramamma

Jordwatch giveaway

16

IMG_4431

Un orologio in legno, leggerissimo, in acero.
Di solito non abbocco, ma quando mi hanno contattato, dal Missouri, e proposto questo maple watch, non ho saputo resistere. (Anche perchè l’unica parola che di solito sentivo abbinata a “maple” era “syrup”, lo sciroppo di acero, che in Canada scorre a fiumi e da noi invece è una rarità, costa un occhio e mia figlia, ovviamente, ne va matta!).
Quindi “maple watch” mi ha subito incuriosito. Poi di orologi da polso in legno non avevo mai sentito parlare. Così ho accettato di farmene spedire uno e di fare un giveaway.

fotoj
Questo modello è da donna, elegante ma anche sportivo, come vedete dal reportage, è perfetto in qualsiasi occasione.
In bici:

inbici

bici2

In palestra:
palestra

Al lavoro:
pc
Per sapere i dettagli tecnici dell’orologio, io posso solo dire che è a movimento automatico, andate qui e anche per vedere tutti gli altri modelli, sempre in legno.

In previsione dell’estate, con l’abbronzatura poi “l’acero” sarà perfetto e tutti si roderanno dall’invidia, perchè in giro, da noi, non ce l’ha nessuno.

Quindi se l’idea vi intriga, per aggiudicarvelo potete partecipare al giveaway, lasciando un commento al post e condividendo su uno dei vostri social. Scadenza lunedì prossimo, 30 marzo alle 13.
In bocca al lupo 🙂

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

16 Replies to “Jordwatch giveaway”

  1. Ci provo anche se sono stata fortunata a vincere il tuo libro ci provo lo stesso non ho mai visto un orologio in legno quindi sono curiosa.

  2. Davvero esclusivissimo!!! Sto già rosicando! E allora mi affido alla buona sorte. Sperèm. Ciao Connie

  3. Dajeee! Bello! Lo voglio 😀
    Inizio i riti propiziatori per averlo!

  4. Uh meraviglia! Io adoro lo sciroppo d’acero e perciò mi piacerebbe strafogarmi di pancakes gocciolanti di sciroppo con al polso questo orologio.

    1. In effetti hai un argomento molto forte, imbattibile direi!

  5. Fantasticooo! adoro gli aceri e il loro sciroppo, sono pure stata negli Usa e Canada 4 volte ma l’orologio di legno non l’ho mai visto…però è nella mia lista desideri su Amazon da novembre! Complimenti per il blog… ti leggo da almeno 4 anni e mi diverti sempre moltissimo!

    1. Ciao Laura, grazie di aver fetto outing 🙂
      felice di conoscerti!!!

  6. Adoro gli aceri e lo sciroppo…in 4 viaggi fra Usa e Canada non li ho mai visti gli orologi in legno, ma uno è nella mia lista desideri su Amazon. Complimenti per il Blog, ti leggo da almeno 4 anni e mi diverto sempre molto

Comments are closed.

© All Right Reserved