Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Effetto Marylin: chiappe al vento - Extramamma

Effetto Marylin: chiappe al vento

16

L’altro giorno pranzavo con una mia amica nel dehors di un ristorante appena aperto e molto alla moda.
Un locale così richiesto che l’unico tavolo che eravamo riuscite ad accaparrarci era praticamente in mezzo al marciapiede, proprio di fianco a una grande grata.
Quando abbiamo accettato di sederci lì non lo sapevamo, ma era una postazione strategica.
Probabilmente richiestissima.
Infatti dopo pochi minuti dall’aver ordinato, abbiamo visto una signora che passava, totalmente ignara, sulla grata e zac! Il vento che soffiava da sotto le alzava completamente la gonna (lunghetta e beige) scoprendo sotto una mutanda contenitiva nera, elasticizzata a effetto gambaletto. La signora, sui sessanta, è rimasta un attimo perplessa e poi si è allontanata velocemente tirando giù nervosamente la sottana.
Lo spettacolo era iniziato. Meglio di Candid Camera.
Uno sguardo complice con la mia amica e abbiamo aspettato la prossima vittima: una trentenne con abito a sottoveste svasato, lunghezza al ginocchio. E’ passata anche lei inconsapevole sopra la grata e vai!
Chiappe nude. Complimenti: niente cellulite. Nessuna mutanda in vista.
Almeno così sosteneva la mia amica, secondo me invece aveva un g-string. Comunque anche questa signorina si è allontanata velocemente. Anzi prima si è guardata intorno per vedere se qualcuno l’avesse osservata. Ci siamo scambiate una risatina.
Poi è arrivato il cibo e sono anche passate un paio di ragazze, noiose, in pantaloni.
Dopo un po’, una giapponese, molto modaiola che aveva una gonna lunga nera che le copriva quasi completamente i polpacci. Si vedeva che aveva speso. Vita alta con cintura e un tessuto pesante, bello, con degli intarsi, in perfetto stile giapponese, un po’ Yamamoto, un po’ Comme des Garcons.
Ha svolazzato un po’ sollevando l’orlo, la giapponese ha fatto un’espressione strana, ma non si è visto nulla.
Poi abbiamo chiesto il conto e ne frattempo sono passate un paio di Sloggi, una nera e una bianca, erano assieme, si sono messe a ridere e sono corse via subito.
E un altro g-string con il fidanzato che sembrava anche un po’ stizzito.
E’ stato un pranzo divertente.
Mi è venuto anche in mente il vecchio consiglio di mia madre: quando esci metti sempre la biancheria migliore, si sa mai che ti investano, vai all’ospedale e ti devi spogliare. Si potrebbe aggiornare: si sa mai che passi sulla grata!
Io portavo i pantaloni, la mia amica un vestito ma pudicamente ha circumnavigato la grata.

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

16 Replies to “Effetto Marylin: chiappe al vento”

  1. Ahahaha anche mia nonna lo diceva sempre…e in effetti è vero, come diceva Forrest Gump: “La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!”.

    Un saluto!

    1. E’ vero!
      L’avevo dimenticata la massima di Forrest 🙂

  2. Tornerei a vivere in città solo per queste cose… Qui al massimo ti sgasa in faccia un trattore, niente a che vedere con la grata, sob

    1. C’è gente cittadina che va pazza per i trattori, però!
      Un compagno di scuola di mia figlie (medie) è uno di questi 🙂

    1. E’ il perizoma! Dovevo scrivere perizoma ma con i nomi delle mutande mi confondo sempre, quando vado a comprarle sono in balia delle commesse che dicono “brasiliana”, “brasserie”, la parola “tanga” credo non vada più 😀

    1. Oggi fa talmente caldo che in città credo che tutte proprio tutte vorrebbero passeggiare sulle grate 😀 si muore dall’afa!

    1. Tutto bene, grazie!

      tu piuttosto che avatar di classe 🙂

  3. Figata!!!!!! l’unica a fare la figura di merda allora sarei stata io che a 30 anni mi ostino ancora ad andare in giro con le mutande a cuoricini, maialini, stelline, smile e co.

    PS: A mia figlia di 8 anni è capitata una cosa simile a Santorini, la metto in posa per far la foto e zac, si alza la folata di vento mentre scatto!!!! Risultato: figlia in posa e mutande con elefanti multicolor belle in vista 😉 Ma ad 8 anni ci può anche stare….

  4. Sarà stata una foto divertentissima 🙂
    Sei simpatica a fare outing sulla tua lingerie!!!

  5. Mi son sbellicata dalle risate!

    A me è successa una cosa simile l’altro giorno andando al lavoro, improvvisamente in vaporetto, una corrente d’aria ha cominciato a far gonfiare il vestito: con e.book che mi occupava una mano ho dovuto fare un veloce wrapping del vestito attorno alle gambe con la mano libera…

Comments are closed.

© All Right Reserved