Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Happy Birthday blog - Extramamma

Happy Birthday blog

10

Oggi extramamma compie 5 anni!
Il primo post risale a 5 lontanissimi anni fa, a guardare adesso quel simpatico bebè penso che sia il simbolo del blog che debuttava nel mondo virtuale. Ma quanto valgono gli anni in rete?
Ogni anno conta sette come quelli del cane?
Forse, allora sarebbero già trentacinque e infatti me li sento tutti sul groppone.
Ci sono stati anni entusiasmanti e anni più pesanti, giorni frizzanti e altri grevi. Negli ultimi mesi ho battuto molto la fiacca e spesso mi sono autocensurata soprattutto per rispetto alle mie ragazze che ormai sono due personcine coscienti e non posso raccontare le loro avventure senza il nullaosta.
Tanti post invece non sono stati scritti perchè non ero dell’umore giusto, infatti la regola del blog è sempre stata la sincerità.
Questi cinque anni sono passati in fretta. Ho conosciuto tante persone in rete, alcune si sono perse per strada, ne sono arrivate molte nuove, mentre altre sono diventate amiche anche nella vita reale. Ringrazio comunque tantissimo tutte per il supporto, la compagnia, l’allegria e l’affetto. E per festeggiare il compleanno quest’anno ho deciso di regalarvi una novella natalizia, con un piccolo giveaway.

Un cuore nella bufera, scritto da Viviana Giorgi, è una storia romantica e molto divertente. Narra l’avventura di una giornalista alle prese con lo scoop della sua vita: deve intervistare uno scorbutico scrittore di bestseller che non si concede mai, ma proprio mai alla stampa. E infatti farà di tutto per evitare di parlare anche con la protagonista del racconto che per dovere professionale è volata addirittura fino a uno sperduto paesino in Alaska per incontrarlo. La storia poi si complica per una serie di malintesi, una bufera di neve, il caotico periodo natalizio ma anche il fascino dello scrittore che fa perdere la testa alla zelante giornalista.
Insomma un racconto perfetto da leggere (e sognare) al calduccio sul divano.
Per vincere l’ebook avete tempo fino a giovedì 20 dicembre e le regole sono le solite: un commento qui sotto e la condivisione sui vostri canali. In bocca al lupo a tutte!

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

10 Replies to “Happy Birthday blog”

  1. Buon anniversario, ExtraMamma!
    È sempre un piacere fare una visita al tuo blog. Sei una Mamma Extra e Smart!
    E poi, sono onorata di partecipare con la mia novella alla festa del blog. Grazie per avermi invitata. Cheers!

  2. Mi sembra una storia a misura di panettone, e quindi… via con le calorie natalizie!

  3. auguri auguri auguri Extramamamma.. grazie della compagnia e delle risate che mi fai puntualmente fare!!!!

  4. E’ vero che 5 anni di blog hanno una valenza diversa dagli anni di vita, eppure sono vita vera anche questi, solo da una prospettiva diversa, più ampia e variegata. E’ un mondo fatto di link, avatar, nickname ma anche di idee, sentimenti, pareri, risate e emozioni. Io lo trovo sempre bello ed interessante.
    Buon compleblog! E’ sempre un piacere trovarti e leggerti!

Comments are closed.

© All Right Reserved