Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Piccoli piromani...ooops blogger crescono - Extramamma

Piccoli piromani…ooops blogger crescono

16

 
Questo è un video inagurale girato da Anita che ha deciso di aprire un fashion blog. Per il suo compleanno aveva chiesto come regalo un paio di leggings Galaxy (come si vede nel filmato) che aveva ordinato da un sito americano. Invece di arrivare a casa nostra sono stati spediti a Papua in Nuova Guinea. Non sto scherzando. Disperavamo di rivederli. Invece dopo due mesi sono arrrivati (come documentato) anche da noi. Quindi se nelle vacanze Anita si dedicherà al suo blog di moda, Emma ha deciso di darci dentro con i filmini di Lego. Ieri le ho lasciate a casa per un paio d’ore da sole (15 e 12 anni) per andare dal parrucchiere. Stasera ho la presentazione del libro e DEVO essere estremamente fi…ichissima… vabbè presentabile. Comunque, mentre guidavo per tornare a casa, mi chiama Anita ed esordisce così:
“Mi hai detto di telefonarti solo se c’erano i serpenti o il fuoco, non se litigavamo…”
“Verissimo”
“Ecco, i serpenti non ci sono…”
“Il fuoco????”
“Ma l’abbiamo già spento”
“COSA?”
“Emma stava facendo un video di Lego e per avere una luce migliore, come aveva sentito in un tutorial, ha pensato di mettere un foglio di carta sulla lampada alogena…”
“Quella del mio studio?”
“Sì, l’ha spostata…però il foglio ha preso fuoco e allora ha incominciato a urlare…meno male che ha lanciato il foglio infuocato sul parquet…”
“Sul parquet?”
“Sì, meno male perchè se lo lanciava sul tavolo dove c’era tanta carta sarebbe stato peggio…poi io sono arrivata e con una bottiglia d’acqua l’ho spento…adesso tutto bene”
Sto pensando di trasferirmi a Papua, da sola, così per l’estate.

P.S: Quelle che non vanno da Madonna stasera, possono invece venire alle 18.30 in via Sannio 18 alla Libreria “Il mio libro” (Metro Piazzale Lodi)

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

16 Replies to “Piccoli piromani…ooops blogger crescono”

  1. I leggins galaxy sono fichissimi, sì. Non ho capito se ci sono anche quelli con la galassia Sombrero, che attualmente è la mia preferita 🙂
    Sul resto sorvolo. Ormai quando esco mi porto dietro il piccolo (che non è felice per niente, ma viene trascinato a viva forza) e incrocio le dita. Magari se trovi un volo per Papua non troppo caro, fammi un fischio 😉
    (E un in bocca al lupo per stasera!)

    1. Grazie! E su Papua ci sto lavorando!
      Fai bene a trascinarlo fuori con te (a forza) l’insieme delle energie figliesche è sempre pericolosissima!

  2. wow!
    Anita è fighissima
    I leggings sono fighissimi
    Il video è fighissimo
    La canzone è fighissima (aggiornare titolo e nome gruppo)
    TU sarai stata fighissima
    …ho glissato sulla piromane, anche qui son stati fatti esperimenti con gli stuzzicadenti e negati contro ogni evidenza…

    Se ci vai in Papua manda una cartolina 😉

  3. qui in ufficio non vedo il video lo guardero’ a casa DI NASCOSTO perche’ qualcosa mi dice che mia figlia se li vede dira’ : MAMMA LI VOGLIO ME LI REGALI PER IL MIO COMPLEANNO (che e’ l’8 luglio e la lista dei me lo regali per il mio compleanno e’ infinita…!)
    Sento forte la necessita’ di leggere il tuo libro :o)))) sara’ il mio prossimo acquisto !!

    Buon fine settimana ! chicca

    p.s. se lo sapevano prima altro che MDNA (che pare ora si debba dire cosi…) eran tutti da te solo che oramai avevan preso i biglietti !!

    1. Grazie per la fiducia! 🙂
      Oggi abbiamo visto i voti di fine anno e adesso stiamo lavorando sulla lista “cosa mi piacerebbe- ma forse no-forse quell’altro- come regalo della pagella” quindi vivo il tuo stesso problema e gran buon weekend anche a te!

  4. Grandissime!!!
    Noi ( e con noi intendo io e mia mamma e neanche tanti anni fa), nel nostro piccolo, abbiamo fatto i fuochi (quelli “innocui”) a Capodanno, solo che, per il freddo, abbiamo pensato bene di farli in casa, geniale (!)…sì, solo che le torce “spruzzano” scintille e non si spengono, nemmeno sotto l’acqua…bilancio: lavandino rovinato, con smalto a pois…e mio padre che diceva: ” no, ma cosa fate, ma ve lo avevo detto, smettete subito!!”. Beh avremmo tanto voluto smettere subito…

    1. Ahahahah 😀 ma brave!!!!

      Però a volte è troppo divertente, anch’io avevo comprato uno scintillone, una specie di girandola luminosa di buon compleanno, e ho rischiato di fare un buco sul divano!

  5. ma tesoro é bellissimo il filmato, i leggins pure….certo però che sono pericolose né….

    come é andata? E’ uscito ebook?

    1. Anita ti ringrazia 🙂

      Sull’ebook sarebbe stato più facile partorire un altro figlio 😀
      scherzi a parte, mi hanno detto 3 settimane dopo l’uscita del libro quindi dovremmo esserci, cmq lunedì telefono alla persona giusta e faccio sapere con precisione!

  6. pericolosissime le tu figliole… scusa per giovedi ti ho lasciato msg in segreteria….Siamo corse al concerto della Ciccone per le 20.00 partenza da casa 18.30 e sta stronza si e’ presentata alle 22.00… facevo in tempo anche a venire alla presentatzione
    comunque libro finito… troppo divertente.. ma non avevo dubbi. bacio.

  7. Eh sì tutta colpa di Madonna 🙂

    sono contenta che il libro ti sia piaciuto, la presentazione è andata bene, domani scrivo un mini resoconto!

  8. Vita pirotecnica la tua! Le mie sono ancora piccole, ma gia’ vedo il germe del disastro, hai ragione quando due figlie si coalizzano non c’e’ limite!!! Peccato non essere potuta venire alla presentazione, ma come hai visto da instagram sono al mare…

  9. Io invece niente MDN, ma la mia memoria che ha fatto cilecca:(((

    Spero ci possa essere un’altra occasione per incontrarci

  10. Tua figlia ha la stoffa della regista. Direi che ha fantasia da vendere, per quanto riguarda la moda. Solo il pensiero di indossare un paio di leggings mi fa mettere su un paio di kg. 😉

Comments are closed.

© All Right Reserved