Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Giveaway della coperta Kanguru - Extramamma

Giveaway della coperta Kanguru

88


Quattro anni fa ho scritto un po’ timidamente il primo post, non immaginavo certo di essere ancora qui, dopo così tanto tempo, ancora a condividere pensieri ed emozioni. OK, ultimamente ho battuto un po’ la fiacca e ho condiviso il minimo. Ma prometto di riprendermi, fra i propositi del 2012 c’è quello di scrivere di più. In questi quattro anni il blog mi ha dato moltissime soddisfazioni, fatto conoscere tante amiche, ampliato gli orizzonti e soprattutto divertito.
A dire il vero, la data della nascita di extramamma sarebbe fra due giorni, ma ho anticipato la celebrazione perchè voglio farvi un regalo (e poterlo spedire presto in modo che arrivi prima di Natale). Voglio farvi conoscere la coperta con le maniche. Me l’hanno proposta e mandata da provare e, da vera freddolosa quale sono, ho subito apprezzato potermi avvolgere in una coperta morbidissima che mi riscalda ma non mi avviluppa e attorciglia come una mummia, impedendomi i movimenti.
Si chiama Kanguru perchè oltre alle maniche, ha davanti anche una tasca dove si possono infilare vari accessori (telecomando, cellulare, libro, ecc).
Allora, se anche voi sognate di poter andare in letargo, ma dovete fare un compromesso e accontentarvi di pisolini sul divano, potete partecipare a questo giveaway con le solite regole: commento al post, condivisione su Facebook, twitter o sul vostro blog. Scadenza il 18 dicembre, così la vincitrice potrà avvolgersi in Kanguru già il 24 sera per fare, magari, un agguato a Babbo Natale.

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

88 Replies to “Giveaway della coperta Kanguru”

  1. Eccomi, rispondo all’appello e partecipo! Io adoro leggere sotto le coperte ma ho il problema che le braccia mi restano sempre fuori e mi si congelano, voglio la coperta!!
    Ti linko nel mio blog, follower lo sono già

  2. Wow, grandiosa, la addotto subito per qualche regalino di Natale… la mamma e il “papastro” sono sistemati!

  3. Vorrei partecipare anch’io perché mi farebbe comodo soprattutto per M. che soffre molto il freddo a causa dei suoi problemi di salute. Sono rimasta spiazzata perché mentre stavo modificando la colonna laterale del mio blog mi è apparso un errore e adesso non riesco più a d interventire sul design … il link al tuo post è stato pubblicato lo stesso, ma volevo fare qualche piccola modifica e adesso non riesco più: che barba!

  4. Wow! E’ fantastica, la vorrei proprio, sono freddolosa e tendente alla letargia!

  5. bellissimo1 partecipo e condivido su twitter! <<<@pupazzola

  6. Fatto…. condiviso su twitter (nome twitter ailishab)!! Incrociamo le dita…..

  7. ciao partecipo molto volentieri, ti leggo sempre insieme al blog di il mio non luogo del cuore siete le mie eroine !!! auguri e buon natale a tutti

  8. io sono una frana in queste give away, passo.
    la coperta l’avevo già adocchiata su internet, effettivamente non è male… chissà chi la vincerà!

  9. BELLISSIMA IDEA QUINDI PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    FORTUNA VIENI A MEEEE! 😀

  10. Auguri per i 4 anni di blog e complimenti per come conduci il tuo sito ^_^
    Troppo carina questa coperta e molto originale!! ci provo anch’io! chissà magari la fortuna mi bacia due volte eh eh, sogno io ^_^

  11. …e come potrei non partecipare con la voglia di relax che ho???????sì sì…partecipissimo!
    🙂
    condiviso su Twitter!!!!!!!!!!
    grazie per l’invito!
    🙂
    bacio
    azzurra

  12. http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/204893919595956 parttecipo e condivido su fb.. lo ammetto l’idea di andare in letargo(da sola) magari in un centro benessere/spa mi attira un sacco.. ma visto che è impossibile mi rifarò con questa splendida e innovativa coperta.. ho l’abitudine di leggere scrivere al pc ecc fino a tardi quando la casa si è gia freddata e sia che mi imbottisca di abiti sia che mi copra cn copere e copertine sno sempre impacciata oppure scoperta!! direi chhe questa è una novità GENIALE!!!

    SAMYY: matiotta@libero.it

  13. Grande Extramamma…..ho trovato il regalo per mia mamma…..e mi sono risparmiata la levataccia stamattina alle 6.30 per andare al mercato di buon’ora ….
    Condiviso su FB!

  14. Bramo questa coperta da quando l’ho vista un anno fa!! Dev’essere spettacolare!! 😀
    Ho condiviso sul mio blog con un bel banner sulla sidebar! 🙂

  15. Pingback: Mammaperamore
  16. Sono gia’ quattro!!!!!!!!!! Io ho iniziato a seguirti da quando son diventata mamma, il mio bimbo ora ha 3 anni e 9 mesi…Quindi in pratica ti ho sempre seguito!!! Ormai sei un appuntamento, quasi, quotidianoo fisso, ti sento una di casa, non ci siamo mai incontrate ma se ti penso e’ come se pensassi ad una vecchia amica…Grazie e auguri extra!

    1. Grazie Annalisa per questa dichairazione d’amore!!!!! (che fa dimenticare tutti i chili extra)
      Auguri anche a te, baci!

Comments are closed.

© All Right Reserved