Giveaway della coperta Kanguru


Quattro anni fa ho scritto un po’ timidamente il primo post, non immaginavo certo di essere ancora qui, dopo così tanto tempo, ancora a condividere pensieri ed emozioni. OK, ultimamente ho battuto un po’ la fiacca e ho condiviso il minimo. Ma prometto di riprendermi, fra i propositi del 2012 c’è quello di scrivere di più. In questi quattro anni il blog mi ha dato moltissime soddisfazioni, fatto conoscere tante amiche, ampliato gli orizzonti e soprattutto divertito.
A dire il vero, la data della nascita di extramamma sarebbe fra due giorni, ma ho anticipato la celebrazione perchè voglio farvi un regalo (e poterlo spedire presto in modo che arrivi prima di Natale). Voglio farvi conoscere la coperta con le maniche. Me l’hanno proposta e mandata da provare e, da vera freddolosa quale sono, ho subito apprezzato potermi avvolgere in una coperta morbidissima che mi riscalda ma non mi avviluppa e attorciglia come una mummia, impedendomi i movimenti.
Si chiama Kanguru perchè oltre alle maniche, ha davanti anche una tasca dove si possono infilare vari accessori (telecomando, cellulare, libro, ecc).
Allora, se anche voi sognate di poter andare in letargo, ma dovete fare un compromesso e accontentarvi di pisolini sul divano, potete partecipare a questo giveaway con le solite regole: commento al post, condivisione su Facebook, twitter o sul vostro blog. Scadenza il 18 dicembre, così la vincitrice potrà avvolgersi in Kanguru già il 24 sera per fare, magari, un agguato a Babbo Natale.

88 comments