Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Toyboy? - Extramamma

Toyboy?

16

In questo periodo in cui le accuse di moralismo vanno per la maggiore, mi permetto un’osservazione che può catalogarmi, forse, come puritana babbiona.
Magari anche invidiosa.
L’altro giorno in un settimanale di pettegolezzi, ho visto le foto e letto le didascalie sotto i ritratti di un venticinquenne ballerino brasiliano definito l’attuale fidanzato di Madonna. Non ho memorizzato il nome, fisicamente era uguale a quello precedente ma non si chiamava Jesus. Perciò era un altro: simile ma diverso.
Ho pensato: “Poveretta, deve continuare a farsi tutti questi ballerini per far finta di non avere cinquant’anni”
Venticinque anni in anticipo, usa la stessa collaudata tecnica di mIster B.
Da lei si chiamano toyboy(s) da noi escort. (la “s” del plurale non la metto perchè la parola oramai è italianizzata visto l’uso frequente)
Deve essere dura e penso che lo faccia per l’immagine.
Per apparire sexy e invidiabile.
Magari un po’ di divertimento lo porta anche a casa.
Ma tenersi in forma a una certa età è dura.
Lo so anch’io.
La manuntenzione è continua, anche se si hanno i miliardi.
Sono sicura che i ritocchini e i botulini siano sempre una gran rottura di scatole.
Poi che gusto c’è ad avere un “amore” che sta con te solo per interesse?
I ballerini brasiliani non li intercettano ma magari se lo facessero si potrebbero sentire dei commenti cattivi.
Ok, il sesso ginnico.
L’occhio appagato.
L’aver ragione sempre e comunque, senza discussioni.
Forse la sindrome/fascino di Mrs. Robinson ne Il laureato.
Nella vita vera, per me, una cinquantenne può sentirsi lusingata dalle attenzioni libidinose di un venticinquenne se, e solo se, si parte da una certa equità: sono colleghi di pari grado, vicini di casa di appartamenti della stessa metratura, guidano auto con la medesima cilindrata…altrimenti c’è sempre da sospettare che il più giovane qualche bieco interesse materiale ce l’abbia.
Poi comunque, fossero anche rispettate queste tassative condizioni, lui ha senz’altro problemi irrisolti con la figura materna.
Quindi la relazione sarebbe foriera di guai.
Povera Madonna, dopo due mariti presumibilmente intelligenti, idonei e glamorous, se la deve fare con i ballerini per sentirsi all’altezza.
Dovrebbe invece cercare un bel vip dai trentacinque in sù.
Le faccio i miei più sinceri auguri per trovarlo, perchè non è bello che le donne mutuino sempre dagli uomini i comportamenti più biechi.
Nel frattempo domenica andrò in piazza con le mie figlie.

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

16 Replies to “Toyboy?”

  1. Hai ragione, e per fortuna Madonna non è Presidente del Consiglio e non viene pagata con i soldi pubblici!
    In piazza, allora! E buona (prima?) manifestazione alle tue figlie!

  2. triste vista dal lato femminile come da quello maschile. nel senso che mi paiono ridicole le 50enni (ehm, cioè anche io da pochi giorni) che si accompagnano a ragazzini e i 50enni con le fanciulline. paura di invecchiare? di sicuro si perché io sono di pessimo umore da giorni.
    la cronaca delle mie parti racconta che in questi giorni noto primario è morto perché gli ha preso un colpo mentre era in un appartamento non suo con una donna non meglio identificata che ha telefonato al 118 e poi si è squagliata, un altro signore noto è morto sempre di un colpo mentre sciava in Trentino. era con una ragazza orientale di una 25 anni per cui aveva lasciato la famiglia. tutti e due i defunti erano sui 60-65.

  3. Hai ragione: povera Maddy, una disgrazia dopo l’altra (sono seria, eh!). Con chi avrà un conflitto irrisolto questa donna? Con il padre, quell’italo americano di Papa don’t preach? Con la madre? Con il fratello? Con i fans? Con se stessa???
    Tutta la faccenda, vista dall’Italia e dall’attuale momento politico è tristemente patetica. Se posso dire la mia, il bel vip lo cercherei anche dai 40 – 45 in su, magari chissà possono anche trovare il tempo la sera di fare un po’ di sudoku, senza doversi per forza cimentare in qualche seduta di sesso estremo.
    Ciao!
    P.S. per favore, porta anche la mia presenza virtuale in piazza…

  4. Melanele
    menomale sì!!!
    Non l’ho ancora annunciato alle ragazze che andremo, spero siano felici del debutto 🙂
    Marina
    ahahahah 😀
    sei peggio di me -e vai di infarto se non hai più l’età! (per i succitato sesso ginnico)

  5. Taomamma
    mi fai morire: Papa don’t preach!
    Sì, forse è tutta colpa sua!
    sai che produce il vino (o l’olio?)…forse non è abbastanza di qualità 🙂
    la porto la presenza tu sei assente giustificata!

  6. 1° commento: io dall’alto dei miei 50 e passa anni, mi sento lusingataquando dicono alla Tata “non fare arrabbiare la mamma”

  7. commento finale: ciò chedici è molto triste, io come donna, anche se il vicino 25enne guida la stessa auto con la mia stessa cilindrata,mi sentirei un po a disagio con lui al fianco a mangiare in un ristorante a lume di candela

  8. Magari Madonna lo fa per risparmiare e ha trovato il nuovo toyboy nel bancone delle offerte 2×1, dove già aveva trovato Jesus….
    insegnante di ballo + compagno di letto, tutto in 1
    Ciao!

  9. Immagina per un attimo di avere TUTTO. Cos’altro ti puoi comprare? Immagino l’incomprabile, la giovinezza altrui. Che se ne fa una così di un VIP 45enne che a sua volta avrà gli stessi problemi suoi? Mi domando piuttosto una così come faccia a condurre una conversazione adulta, magari in caso di un momento di debolezza. Immagino con il barattolo della cocaina …

    Comunque la madonna può fare quel che le pare e francamente a me non me ne cale. Non altrettanto uno che di mestiere fa il capo di governo…

    /graz

    PS: e poi non so se il ballerino ha problemi irrisolti con la figura materna, sicuramente ne ha di risolti con la banca!!!

  10. ps penso che in entrambi i casi di cronaca l’infarto sia stato determinato non tanto dall’impegno ginnico ma dagli eventuali aiutini chimici 😉

  11. Se la progressione è questa, tra una decina d’anni dovrà trovarsi un ballerino undicenne. In cambio, lui le chiederà di regalargli un po’ di gormiti…

  12. ZiaCris
    commento 1: hai ragione 🙂
    commento 2: Madonna a cena con il 25enne che magari fa capricci per mangiare le verdure e il cameriere dicesse “non fare arrabbiare la mamma?” 😀
    Electro mo
    era sicuramente in offerta! Con la crisi anche i miliardari stanno nel budget 🙂
    Graz
    la parte più bella è quella relativa ai problemi risolti in banca del ballerino 🙂
    Marina M
    ci mancava la stoccata finale, neanche bene lo facevano 🙂
    Alle
    allora siamo in due!
    LGO
    previsione realistica e tu sai che cmq in Gormiti, volendo, si può anche spendere parecchio!

  13. oggi sarò anche io in piazza, a Roma….:-)

    e comunque vogliamo parlare del fascino di Sean Penn, rieptto a questi ragazzini?

  14. Agrimonia
    è vero anch’io volevo scrivere della figlia, c’è da vergognarsi a portare a casa il fidanzato. E poi io penso sempre male…ma non è che a loro poi piaccia di più la ragazzina?
    Maria Chiara
    infatti il vecchio Sean negli anni si è dimostrato un gran figo anche culturalmente 🙂

Comments are closed.

© All Right Reserved