Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Surprise!!! - Extramamma

Surprise!!!

23

Ho iniziato a sentire (con moltissima gioia) che fra chi aveva già letto il libro serpeggiava un po’ di nostalgia, quella bella nostalgia che prende quando si vorrebbe un’altra fettina di una cosa che è piaciuta.
Qualcuna mi ha lasciato commenti simpatici parlando di fatti e persone che sono nel libro e allora ho deciso di scrivere un capitolo bonus, che riprenda le avventure dei protagonisti, creando il “vero” blog di Silvia “Ringhiando al mondo”.
Potete interagire lasciando commenti con il vostro nick o con quello delle mamme blogger del romanzo, come preferite.
Io che non sono una volpe avevo pensato di raccontare cosa facevano il mese dopo che finiva la storia, poi Sant’ mi ha detto: “Brava pirla, così chi non ha letto il libro sa già come andrà a finire!”
Il neurone mi si era ingrippato con l’influenza e faceva fatica a ripartire. Poi quando a ripreso a funzionare ho deciso di fare un pre-quel (si dice?), insomma potrebbe essere un capitolo quarto/bis una roba così.
Vediamo come evolve…

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

23 Replies to “Surprise!!!”

  1. bello!!!! anche se pure il mio di neurone fatica a funzionare …e nn so se ho capito veramente come funziona …ma ci faccio un salto e vediamo che combino 😉

    ps io l’ho letto in un paio di gg …ed è il primo libro post gemelli ….

  2. Bell’idea!!! Però è vero, ora che ci penso… che fine ha fatto Skywalker???
    Non è che ci starebbe bene un volume due, che ne so, tipo… “Le mamme da url a volte ritornano”? 🙂

  3. Allora Extramamma, mi cadi sui prequel? Ma che c’hai a fa’ due femmine se poi non ti fai spiegare le basi? 😉
    Secondo: chiedi a quel sant’uomo di Sant’ di installarti un plugin per iscriversi ai commenti, perchè patisco. Mi ricordo lo stesso di venire a vedere, ma mi piace di più aprire la mia posta e leggere “nuovo commento….” qui il link di quello che ho installato io. ( http://txfx.net/wordpress-plugins/subscribe-to-comments/ ) ed eccomi finita nello spam!
    Sul tema che hai usato sul finto blog ho visto che ce l’hai, ma immagino fosse presente nel pacchetto tema. Ecco… se ti serve ispirazione per un personaggio che rompe a tutti sui difetti del loro blog e li riempie di consigli mi candido!
    Un abbraccio e grazie come sempre per la tua energia

  4. Non ho ancora avuto modo di leggere il tuo libro (anche se lo farò presto), quindi inizio volentieri da questo prequel!
    😀
    Baci!

  5. Bismamma
    Grazie 🙂
    Giulia
    hai ragione skywalker l’ho lasciato a metà, ci avevo pensato e infatti adesso lo scoveremo, grazie del suggerimento!
    Improvv in quattro
    bene, spero ti sia piaciuto 😀
    Francesca
    grazie anche a te! Posso dire che è adatto post partum, anche gemellare!
    Antonella
    sì skywalker è senz’altro un porco!! mamma da URL 2 -la vendetta
    Gloria
    gliel’ho detto a Sant’ ha risposto che su wordpress, non mi ricordo più la differenza che c’è fra questo e quello…quel pugin non c’è. Qui sì la no. Quindi sorry!

  6. Maria Chiara
    spero di non deludervi…. vedi ti do del voi!
    Charming
    sulla fiducia, bene :-))
    Agri
    Panz
    Alle
    grazie, quaggiù qualcuno mi ama, è bello. Menomale che ci siete!

  7. fortissimoo!!!!!!!!!!!!

    c’è anche candy!!!!!…..patrizia sei un vero genio del male…..perchè adesso ne hai tre da seguire di blog….il tuo, Silvia e far commentare Candy…..mi sa che tra un po’ ti perderemo davvero

  8. per Candy…scusa il brutto gioco di parole…c’era già una “candidata” che da un po’ mi diceva “fai il blog che io faccio Candy! dai! dai!”
    Però il posto di Gaia è libero…se qualcuno vuole approfittare.
    Vado a far la lavatrice, roba più importante!

  9. ops…io pensavo che lo scrivessi sempre tu ed invece c’è un’altra mano…bene bene

    anch’io devo scaricare e ri-caricare la lavatrice 😉

  10. io ti sto leggendo ora..(e mi sta piacendo un sacco)..che faccio??? aspetto ad andare sul bloggo “Ringhiandoalmondo”???

    Sorrisone
    Tatti

  11. @Tatti
    grazie! Fai come vuoi, puoi tenerti “la dose” per dopo o fartela subito! Dipende da te 🙂

    @Resto del mondo
    Mandatemi le foto per il concorso, avete il libro in casa, sotterratelo in un vaso da fiori, e fate click….che vi costa?

  12. ciao Patrizia, bellissima la nuova idea, brava! Misà che il tuo libro lo dovrò comprare perchè qui non è ancora arrivato niente… una vera “Odissea”… sarà andato perso nella burocrazia postale ? Un abbraccio, Gabbi

  13. Gabbi
    mi sono informata proprio ieri sulla sorte dei libri del blog candy, sono finalmente partiti e dovresti averlo entro il fine settimana. Se ne compri un’altra copia…puoi sempre regalarla alla tua miglior amica 😀

Comments are closed.

© All Right Reserved