Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
And the winner is... - Extramamma

And the winner is…

25

Scusate il ritardo, ma oggi è stata una giornata molto impegnativa: l’uscita in libreria, il diluvio, la CNN, la chiamata di Murdoch, il bucato, Canal Plus, la spesa, la ginnastica correttiva, i paparazzi, la tachicardia, la rava e la fava…ma adesso ce l’ho fatta ecco la lista delle baciate dalla fortuna: tadaaaaaaaa!

(spero non siate presbiti, ma si può ingrandire)
Le prime cinque ragazze: Fillerouge, Chicchina, Patrizia, Gabbi e Daniela devono essere così gentili da mandarmi un’ email (la mia è in about) con il loro indirizzo e provvederemo quanto prima alla spedizione di una copia del libro.
Grazie a tutte di aver partecipato!!!

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

25 Replies to “And the winner is…”

  1. Con la fortuna non ci posso, con la bravura (???) nemmeno, insomma quand’è che vincerò qualcosa?????? Posso almeno sperare nel ripescaggio… l’Italia vinse così tanti anni fa… e neanche io sono fra le prime 27… ARGHHHHH!

  2. La ginnastica correttiva dopo la spesa con i paparazzi? Ti ha chiamato Murdoch per fare il bucato?
    WoW, ragazza! Una gran giornata 🙂
    Sei davvero una mamma da url!!!

  3. noooooo! 🙂
    dovrò ricorrere ad amazon!

    pace. posso tenere l’ immagine della copertina sul blog ancora per un po’?
    mi piace un sacco!

  4. Non avevo dubbi sulla possibile vittoria, almeno adesso vado a recuperarlo al volo,quando poi riusciro’ ad avere il tempo di leggerlo non lo so…

  5. eravamo veramente in tante! In bocca al lupo per il libro e complimenti alle vincitrici!

  6. è la prima volta che NON vinco qualcosa eheheheh nn è che mi porti sfiga x i prossimi 45 anni?
    evvabbè tanto pensavo di comperarlo lo stesso, e una copia anche x la biblioteca, che così anche al paesello sanno che c’è qualcosa oltre harmony!

  7. ma ho davvero vinto io???? davvero??
    non ci posso credere, anche per me è la prima volta che vinco qualcosa…

  8. l’ho comprato oggi, rigorosamente da Feltrinelli, a Largo Argentina!
    quando fai la presentazione qui a roma (mi ricordi la data?) spero di esserci così me lo porto dietro e me lo firmi!!!!!! :o)

  9. Grazie a tutte per l’entusiasmo/delusione/sana invidia…se potessi regalerei una copia a tutte, ma tra l’altro ho già finito anche le mie…
    Maria Chiara
    Grazie dell’acquisto, Roma è venerdì 28 alle 18 alla Libreria Nuova Europa al centro commerciale I Granai, spero non troppo lontano da casa tua!
    Elle
    su Amazon UK, ho verificato, non c’è. IBS magari…

  10. Insomma non ne vinco di blog candy!!!!! Ok ok corro a comperarlo!!!!!! Poi aspettati i commenti! 😉
    baci!

  11. UFF…. che sf… non ho vinto e non c’è neanche il commento che ti avevo lasciato l’altro ieri…. Complimenti alle fortunatissime e io, vado a comperarlo! Bacioni Extra, io ti aspetto qui…. sicura che per venerdi sarai di nuovo in te?

  12. C’ho il nervo per non aver vinto (non so perdere lo so!)…e soprattutto perchè mi tocca aspettare che esca in libreria! (l’altra cosa che non so fare…fra le tante…è aspettare).

  13. peccato…non ho vinto… 🙁 …allora spedizione in libreria!!
    complimenti alla cinque fortunate!
    un abbraccio.

  14. dopo le congrats alle vincitrici mi dico che ho avuto un’altra dimostrazione che mi sa che è meglio che io non mi dedichi al gratta e vinci! 😀
    😀

Comments are closed.

© All Right Reserved