Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Una storia a lieto fine - Extramamma

Una storia a lieto fine

11

Proprio l’anno scorso in questi giorni avevo scritto di Nikolaj un bambino ucraino che era nato con una grave malformazione alla vescica ed era stato abbandonato in un orfanotrofio, lasciato lì senza neanche i documenti. Anche Mammamsterdam seguiva il suo caso e abbiamo diffuso la sua storia nella speranza che qualcuno potesse aiutarlo.
A gennaio, finalmente questo bellissimo bambino è stato portato in Germania e operato, poi è riuscito anche a trovare una famiglia che si prendesse cura di lui. Fortunatamente è stato adottato dall’urologo che l’ha operato e sua moglie, anch’essa urologa. Quindi anche in caso di problemi legati alla sua precedente patologia, è senz’altro finito in ottime mani. Quindi finalmente un po’ di felicità, ora Nikolaj ha anche un fratello maggiore, Felix da cui è inseparabile.
Sono già commossa e quindi mi fermo qui. Ho scelto di mettere la foto perchè è stata diffusa dalla sua famiglia e fa veramente piacere vedere come oggi sia un bambino sereno.

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

11 Replies to “Una storia a lieto fine”

  1. Ma che bellissima storia.
    Sono commossa.
    Che Dio benedica sempre questo bimbo le persone che si sono prese cura di lui e che per tanti tantissimi altri bambini ci sia un eguale lieto fine.

  2. Hai ragione … finalmente una bella notizia! Ed è bellissimo che venga diffusa! Brave!!!!

  3. Con gli orrori che la cronaca riporta in questi giorni, fa davvero bene al cuore vedere questi sorrisi a coronamento di un lieto fine…

  4. Questa è una di quelle notizie che ti riconciliano con il mondo.
    E l’augurio di un futuro felice a Nikolai e alla sua nuova e bella famiglia.

  5. Sono felice molto felice per lui!!!Ha la stessa eta’ del mio bambino..E mi ricordo quanto mi tocco’ la sua storia…Lacrime che non trattieni, prima di tristezza e ora di gioia!!!Grazie Patrizia che ci aggiorni!
    Annalisa

  6. Anche io sono commossa e molto felice di questo lieto fine. Ricordo benissimo il tuo post dell’anno scorso. Tra l’altro questo bambino assomiglia tantissimo ai miei.

  7. Grazie dei commenti, sono contenta che ve lo ricordiate, speriamo di avere altre storie felici. Ce n’è un gran bisogno!

Comments are closed.

© All Right Reserved