Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Suina: here we come! - Extramamma

Suina: here we come!

15

Andiamo o non andiamo? Il dubbio era amletico. Prima pensavamo di no, poi di sì. Cancellare voleva anche dire smenarci. Alla fine ci siamo decisi. Domani mattina partiamo per la Scozia: è più di un anno che sognamo di andarci. Edimburgo è la prima tappa, poi andiamo a York a trovare una mia vecchia e carissima amica che si chiama Anita (che mi ispirò il nome della pargola) e poi se non ci becchiamo la suina gireremo qua e là in balia del freddo e del vento. Anita (grande) mi ha detto che lassù stanno tutti benissimo e sono i giornali a seminare il panico. Non è che la prospettiva del tempo infame mi attizzi molto, sono un tipo da spiaggia, mentre Sant’ più la furia degli elementi si scatena più si ringalluzzisce. Ho messo nella borsa, oltre a felpe su felpe, il termometro, la tachipirina e affini: ho tutto per curare dal mal di gola alla bronchite. Andrà a finire che verrà a tutti una botta di dissenteria, visto che su quello non siamo coperti. I primi tre giorni siamo in un albergo dove c’è la connessione poi si vedrà. Vabbè, per favore ricordatemi così: serena, coraggiosa, infreddolitia e con le dita incrociate.

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

15 Replies to “Suina: here we come!”

  1. Buon Viaggio cara. Il mio primo viaggio in Scozia l'ho fatto quando avevo l'età di Emma e lo porto ancora nel cuore.
    Il tempo non sarà il massimo ma il resto ripaga!
    P.S Bellissimo Water Horse, mi hai fatto tornare voglia di vederlo!!
    Anzi sai che ti dico? Domani vado a comprarmi il libro di Smith!

    P.P.S So che non è molto vicino a dove siete ma se ne avete la possibilità fatevi una gita in barca alle isole Skye per vedere le foche. Una esperienza pazzesca (in tutti i sensi).

  2. Buon Viaggio, e le mie esperienze nel regno unito insegnano che il tempo puo anche essere olto bello, per cui speriamo!!!

  3. La Scozia e' uno dei pochi posti dell'Europa che non ho mai visitato mi piacerebbe farlo con Carlo …Buone Vacanze , divertitevi in barba alla Suina !!!

  4. Un mio caro amico ha trascorso due settimane girando per la scozia con pacchetto fly and drive. Loro sono andati a giugno, si sono trovati benissimo e sono tornati sani. Un po' di accortezza ma ne vale la pena. Buon viaggio!

  5. che meraviglia, ci ho studiato per 3 anni ad edinburgo e mi manca un casino! Buon viaggio e divertitevi! E non pensare alla suina, qui non e' neanche piu' news da prima pagina (a parte il fatto che gli edinburghesi ad agosto partono in massa per lasciare il posto agli Italiani in arrivo, quindi hai le stesse probabilita' di prendertela che a Milano, hehehe)

  6. Edimburgo è uno di quei posti in cui ho combinato più volte di andare e poi all'ultimo…
    Aspetto il post allora. Per ora la immagino bellissima. (Anche secondo me su questa influenza c'è un gran can can e nulla più)

  7. Vai tranquilla!!!Per la suina intendo…Per il freddo..beh..Io ho una foto scattata in agosto ad edimburg..e ho il pail!!!!!!
    Beati, divertitevi
    annalisa

  8. ma che bella questa nuova avventura di voi ragazze… sono certa che avrete un sacco di cose da raccontarci e vi divertirete

  9. Io ho lasciato il cuore in Scozia ormai…20 anni fa.
    Riempitevi gli occhi di colore (e le ossa di freddo eheheh).

  10. Aaah, la Scozia, ci sono stata da bambina e quanto mi manca!!!

    Divertitevi!

  11. Grazie a tutte, in effetti, non vorrei allargarmi ma forse ero un tantino pessimista, baci!!!

  12. arà un viaggio bellissimo, chissà un giorno ci andrò anche io, la scozzia come anche l'irlanda mi affascinano non poco, buonviaggio.

Comments are closed.

© All Right Reserved