Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Bebè skaters - Extramamma

Bebè skaters

4

Ieri ho visto alla tv francese France 2 questa pubblicità, mi è piaciuta molto e così l’ho ripresa. Sembra una marchetta per l’acqua Evian, ma è troppo carina per bocciarla solo per questo motivo.
Sempre parlando di telvisione, ieri sera Anita, che in vacanza guardava le trasmissioni di quiz, ha detto :
“Ma sui canali francesi non ci sono tutte le veline smuandate che ci sono da noi!”
Ma va?
A questo proposito mi inchino all’idea di Panz che ha creato questo sito.

Ecco un altro ritaglio divertente della pubblicità dei bebè skaters. Su youtube poi ci sono i backstage sulla realizzazione del video e le divertenti interviste agli “attori”.
Sono sempre stata contraria alla strumentalizzazione dei bambini a fini pubblicitari ma speriamo che oltre ad aver realizzato un buon prodotto abbiano anche lavorato senza stressare troppo i poveri pargoli.

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

4 Replies to “Bebè skaters”

  1. Che ridere!!!!
    Peccato si, che dietro a ste' pubblicita' ci siano frotte di genitori decerbellati..a volte vorrei giustificarli pensando che sia il loro unico sistema di garantire una vita decente al pupo..ma…
    un beso alle mitiche sorelle
    annalisa

  2. pensa te! persino una ragazzina di 12 anni si accorge che ormai nella nostra TV c'è solo spazzatura! 🙁

    però, il fatto che lei sia il futuro mi fa anche sperare bene!
    baci Smile

  3. @Annalisa
    I genitori che propongono i figli per le pubblicità a volte le fanno per i soldi ma spesso anche solo per vanità…anche in redazine a Insieme arrivano tantissime foto di mamme che propongono i loro bebè, vogliono vedere la foto publicata, un bacio anhce a te.
    @Smile
    Anita ha un certo spirito critico, però è una gran fatica coltivarlo perchè tutto quello che arriva dal panorma che ci circonda rema contro. Speriamo…

  4. Marò!! ma solo io li trovo inquietanti???? saranno pure fatti al computer ma mi fanno senso!

    :-)) /graz

Comments are closed.

© All Right Reserved