Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Buon compleanno blog - Extramamma

Buon compleanno blog

14


Che emozione, domani extramamma compie un anno (quella vera molti di più il prossimo giugno, ma ne parliamo un’altra volta)! Un anno fa ho fatto il primo post con un po’ di timidezza e mi sono lanciata nella blogosfera. Ero piuttosto scettica, ma ho provato. All’inizio ho comunicato il debutto del mio blog ad alcune amiche e nessuna ha mostrato particolare attenzione. Non mi sono depressa e ho avuto ragione perchè questo diario on line mi ha letteralmente cambiato la vita: mi ha fatto conoscere la mia futura socia di milanoperibambini, altri amici e tante altre madri blogger, con cui ho scambiato e condiviso risate e malumori. Ragiono bloggando e spero anche di bloggare ragionando. Il Sant’uomo, pioniere dell’informatica e fino all’anno scorso sposo e padre eternamente connesso alla rete, ora è meno on-line di me. Tanto che come regalo di compleanno del blog mi ha girato questo link dove si spiega che, secondo una recente statistica il 46% delle donne costretta a scegliere tra due settimane senza sesso e altrettante senza internet, non ha dubbi e sacrifica con allegria i momenti erotici. Anzi la frase: “Vengo subito a letto, ma prima devo ancora vedere una cosa su internet”, ha soppiantato la classica: “Tesoro, scusa ma ho un gran mal di testa”. Devo leggere fra le righe?

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

14 Replies to “Buon compleanno blog”

  1. Quando vuoi sei mia ospite!!’)…ti rinnovo gli auguri anche qui…e da neo blogger posso confermarti l’emozione di cui tu parli dei primi post…spero che anche a me questa esperienza cambi in positivo la mia esistenza…spero di conoscere amiche virtuali che un giorno possano diventare reali…Sono una persona sempre alla ricerca di amicizie vere e che riescano a portarmi tante emozioni positive e conforto nei momenti no.Ti abbraccio,Rox

  2. Siamo messe tanto male, vero? Meno male che con tutto quello che circola su Internet, volendo, anche le settimane senza sesso si superano in allegria.

    Il che mi fa venire un dubbio atroce; ma mio marito che non ha un blog e non legge troppo il mio, cosa legge, la sera, sul computer fino a tardi? Ce lo vogliamo chiedere?

  3. Tanti auguri a questo blog!! Cosa leggono al computer fino a tardi? non lo sò , ma se si circola dalle loro parti cercano di coprire il tutto come i bimbi quando copiano a scuola…!!un saluto a questa extramamma!

  4. buon compleanno bloggggg!!! mio marito invece si dichiara fortunt xkè dopo anni di chat dove ho conosciuto psicopatici e uomini che volevano sposarmi ( x lui sono la stessa cosa ovviemente se erano così pazzi a volermi sposare) ora nel blog sto conoscendo solo mamme…e secondo lui è una categoria d donne…innocue…ah povero innocente ehehehehe
    senza internet???????!!!!ahhhhhhhh che tragedia! senza sesso??? eh va beh dai…x due settimane……

  5. buon compleanno, blog!

    io la sera non posso navigare nemmeno a pregare in ginocchio, i figli pretendono la mia presenza fino a tardi, quando si addormentano, il marito mi guarda in cagnesco se oso avvicinarmi al computer anche di sera… non so cosa pensi che io faccia al computer, ma è alquanto rassegnato!

  6. buon compleanno blog!!

    continua cosi’, sei favolosa, sto leggendo il tuo libro e fino ad ora quello che ho letto mi é piaciuto moltissimo…

    il blog? grande scoperta, un angolo solo per meee!!!

    il marito sa, ma non gli interessa, penso non lo legga nemmeno… lui gioca a taroc (tarocchi, carte con i suoi amici francesi in un sito competizioni)
    lui fà quello, io il blog!!

    ciao!

  7. Tanti auguri extra!
    Anche io dico a mio marito “5 minuti e poi vengo” e mi sento in colpa. Però spesso lui si siede a lavorare accanto a me e io gli racconto cosa leggo sui vostri blog.

  8. ah, ma allora è oggi!!! AUGURI per il primo anno! e che continui così moooolto a lungo!
    baci, Monica

  9. Grazie a tutte!
    @Alle, sono contenta che il libro ti diverta!

Comments are closed.

© All Right Reserved