Warning: Creating default object from empty value in /home/forge/extramamma.net/wp-content/plugins/jetpack/modules/publicize.php on line 99
Allouin - Extramamma

Allouin

8


Sono una donna che ama il rischio: domani sera organizzo una cena mostruosa a casa mia con una decina di bambini invitati.
L’ultima esperienza risale a circa un anno e mezzo fa, quando ho fatto una festicciola di compleanno per Anita: tutte femmine, pizza e DVD. Pensavo di avere la situazione sotto controllo. Invece c’era una bambina a cui non piaceva il film e come una scheggia impazzita urlava e correva in ogni dove, nel simpatico gioco “proviamo a prenderci”, contagiando anche le altre piccole ospiti.
Per non strangolarle ho dovuto chiudermi in cucina e farmi diversi goccetti, in modo da presentarmi poi alle piccole invitate con stampato in viso quel sorriso liquido e alcolico da brava mamma americana.
Ma domani sera non sarà così, sono ottimista. I ragazzi arriveranno travestiti da mostruosità varie, mangeranno dita di strega, cimitero di panini, biscotti ragno, torta teschio e berranno sangue di pipistrello con vermi ghiacciati. La cuoca è Anita.
Il Sant’uomo non lo sa ancora ma deve intagliare la zucca. per trasfrormarla in Jack O’Lantern.
Poi tutti fuori a fare dolcetto o scherzetto. Nel mio quartiere ci si conosce tutti e quindi dovrebbe essere a prova di rischio. Io comunque seguirò a debita distanza come un piedipiatti clandestino.
Vorrei travestirmi da Sarah Palin ma è troppo tardi per comprare il costume su internet, Gelmini è troppo banale e allora ho deciso per Vladimir Luxuria, con il quale se non mi stiro i capelli ho già, purtroppo, una certa somiglianza naturale.

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

Related Posts

8 Replies to “Allouin”

  1. Sono anch’io ottimista per la tua festa, non è come per un compleanno, vedrai che si divertiranno tanto tutti, soprattutto nel momento dell’uscita … senza genitori…(se li osservi da lontano, non se ne accorgeranno neanche)!!
    🙂

  2. Tra le grasse risate, vorrei sfornare un bel “perché purtroppo?” ma non riesco a respirare. 😀

  3. Ma quanto sei temeraria! 😀

    Complimenti alla cuoca!
    Spero posterai qualche foto testimonianza.

  4. … sei un mito! mi spiace x domani sera avrei pedinato anch’io le ragazze molto volentieri. grazie cmq per invito.
    …. toglimi una curiosita’
    come’il travestimento, Vlady drag quee o Vlady in borghese?
    metti una bella foto sul blog sono curiosa.

  5. @lisa
    per il travestimento Extramamma userà un tailler di Rosa Russo Jervolino comprato al mercato del rubato di Napoli e si appiccicherà alle gambe dei ciuffi di lana per simulare i peli di Vladimir.
    Almeno credo.
    Sant’Uomo

  6. Come sempre mi hai divertito e mi piace molto anche l’illustrazione 😀 ciao Sara

  7. Grazie, Sara, il biglietto di Halloween l’ha fatto Anita come compito a scuola!

  8. bellissimo questo menu, non è che ci posti pure le ricette? così, come memo per il prossimo anno!!!

    ps: hai visto la mia mail?

    A presto e buon Halloween!

Comments are closed.

© All Right Reserved